Anche in occasione del Natale 2022 i volontari La via della felicità della Missione di Scientology di Senigallia si sono impegnati in un iniziativa di distribuzione di opuscoli La via della felicità.

Beneficenza e il tradizionale augurio di Buone feste dei volontari de La via della felicità per i cittadini di Senigallia

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 2 anni fa

Anche in occasione del Natale 2022 i volontari La via della felicità della Missione di Scientology di Senigallia si sono impegnati in un iniziativa di distribuzione di opuscoli La via della felicità. Il tutto dopo aver concluso una consegna di 400 copertine tra parrocchie e associazioni cittadine. Beneficenza e valori morali vanno di pari passo per vivere una vita migliore. Ecco il connubio perfetto per il Natale 2021 dei volontari La via della felicità. Le copertine son state consegnate prima di Natale ad enti caritatevoli che seguono le famiglie che possono essere aiutate, e subito dopo i volontari hanno organizzato un iniziativa per augurare ai cittadini di Senigallia Buon Natale e un Felice 2022 donando centinaia di copie di opuscoli in versione natalizia de La via della felicità. Questa guida al buon senso per una vita migliore è proprio ciò ci vuole per segnare la via da seguire per vivere al meglio e ribaltare la spirale discendente del degrado morale che c’attanaglia e distrugge la vita tutti i giorni. Appena arrivati in centro, il gruppo di volontari hanno incontrato ragazzi e persone disponibili e interessate che hanno proprio voluto ricevere la copia dell’opuscolo con foto di gruppo! Altre persone hanno iniziato a leggere l’opuscolo, mentre qualcuno incuriosito volveva sapere di più in merito le iniziative dei volontari. Al di la di ogni difficoltà che si possa sperimentare, l’infelicità regna in presenza di disonestà. Crimine e disonestà sono l’effetto di una mancanza di valori e per questo i volontari si impegnano attivamente per divulgare copie dell’opuscolo. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita. Ecco il migliore augurio da parte dei volontari: di migliorare il proprio tenore di vita anche in questa situazione di pandemia che sta attanagliando la società. Centinaia di copie di opuscoli sono stati donati ai cittadini con l’augurio di Buon Natale e Felice 2022!