Dopo aver raggiunto un grande successo la seconda edizione di "Bella più di prima" è volta al termine.

Salute e Benessere postato da mary360 || 9 anni fa

L’edizione 2014 di “Bella più di prima” è giunta al termine dopo aver raggiunto un grande successo di pubblico ed aver suscitato l’interesse delle reti sociali. Il docu-reality che permette alle donne di rimettersi in gioco è stato trasmesso in seconda serata su Canale 5.

Il programma racconta la storia di sei donne che hanno vissuto momenti difficili e indaga nella loro vita privata attraverso il racconto della quotidianità e l’incontro con i loro familiari e i loro amici.

Le sei protagoniste di “Bella più di prima” hanno il coraggio di reinventarsi lottando per conquistare un’esistenza più serena e felice. La loro forza di volonta unita all’appoggio sia medico che umano di un team di professionisti di altissimo livello ha permesso alle sei donne di riscattarsi tornando a sorridere e diventando appunto belle più di prima.

centri Vitaldent, primo network odontoiatrico europeo, hanno sponsorizzato il programma e  partecipato attivamente mettendo a disposizione le strutture, i trattamenti e la competenza dei nostri dentisti.

Tra i tanti medici e professionisti di eccellenza che hanno collaborato con “Bella più di prima” è importante segnalare la partecipazione della dottoressa Gualano, odontoiatra e chirurgo orale di altissimo livello operante nei nostri centri Vitaldent, quella dell’hair stylist Monica Coppola, della dottoressa Annalisa Pizzetti e del chirurgo plastico Antonio Spagnolo.

Segui la pagina Facebook del programma:

https://www.facebook.com/BellaPiuDiPrimaTv?fref=photo

Riguarda le puntate e i video degli Highlights nella pagina ufficiale di Mediaset:

http://www.video.mediaset.it/video/bella_piu_di_prima/full/484087/puntata-del-24-settembre.html

Fonte: http://blog.vitaldent.com/it/bella-piu-di-prima-2/