Da oggi di nuovo su Canale 5 "Bella più di prima", il programma dove le donne si mettono in gioco

Radio TV postato da mary360 || 9 anni fa

Oggi, Mercoledì 24 settembre, alle 22.50 torna su Canale 5 “Bella più di prima”:

Un docu-reality in sei episodi dove le protagoniste, sei donne, sono disposte a rimettersi in gioco.

Il programma arrivato alla seconda edizione è stato profondamente rinnovato ed è prodotto da DueB Produzioni, scritto da Alessandra Torre e Barbara Ferrando per la regia di Diego Bendotti ed ha tra i suoi sponsor i Centri Vitaldent, il principale network odontoiatrico europeo, che mettono a disposizione le proprie strutture, i propri trattamenti  e l’esperienza dei propri medici.

Le protagoniste del programma sono donne normali che dopo aver affrontato momenti difficili come sono, ad esempio, il divorzio, una grave malattia, o l’allevare i propri figli in una situazione di solitudine e di ristrettezze economiche accettano una nuova sfida e attraverso un percorso intimo che inizia con la cura estetica della propria persona e con quella della salute personale avviano una nuova battaglia che porterà ad una nuova esistenza più felice e coraggiosa.

Il programma tramite la descrizione della quotidianetà e l’incontro con gli amici  e i familiari delle protagoniste indaga le debolezze e gli aspetti più intimi e personali della loro vita.

Uno staff di medici di eccellenza tra cui spicca Maria Grazia Gualano, odontoiatra e chirurgo orale in Vitaldent, sostiene e appoggia a livello non solo professionale, ma anche psicologico e personale le sei donne e le segue durante il percorso di rinascita che terminerà con il riscatto delle protagoniste che saranno appunto belle più di prima.

Se lo desiderate potete seguire il programma anche su Facebook, attraverso la sua pagina ufficiale www.facebook.com/BellaPiuDiPrimaTv , o partecipare alle puntate su Twitter commentando con l’hashtag #BellaPiùDiPrima!

 

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/2014/notizia/-bella-piu-di-prima-le-donne-si-rimettono-in-gioco-su-la5_2068058.shtml

Fonte: http://http://blog.vitaldent.com/it/bella-piu-di-prima/