Affidabilità del brand, qualità e alte performance:Beko conferma anche quest’anno la promozione relativa all’estensione di garanzia gratuita a 5 anni attivabile all’acquisto di elettrodomestici da...

Attualità postato da Blu Wom Milano || 4 anni fa

Affidabilità del brand, qualità e alte performance:Beko conferma anche quest’anno la promozione relativa all’estensione di garanzia gratuita a 5 anni attivabile all’acquisto di elettrodomestici da incasso acquistati presso i rivenditori di cucine: ben 3 anni di assistenza in più si aggiungono così alla normale garanzia obbligatoria di 2 anni.

Con questa promozione, Beko ribadisce ulteriormente il suo impegno a fianco del cliente e si conferma così sempre di più come il partner ufficiale della qualità garantita e l’alleato perfetto nella vita quotidiana attraverso soluzioni pensate per agevolare la vita di tutti i giorni. Un’estensione di garanzia che tutela quindi il cliente, ma che conferma anche l’affidabilità del brand. Nell’estensione di garanzia rientrano i forni, i piani cottura, le lavastoviglie, i frigoriferi, le lavabiancheria e i microonde.

Attivarla è semplicissimo: basterà entrare nella pagina dedicata sul sito Beko (https://garanzie.beko.it), fornire i propri dati personali e selezionare la tipologia di prodotto acquistato e il modello (facilmente recuperabile anche grazie all’indicazione fornita sul sito).

Riconosciuto a livello internazionale come Brand dall’alta affidabilità, Beko offre per i propri consumatori anche una garanzia di 10 anni per il Motore ProSmart™ Inverter, presente in alcuni modelli di lavatrici e lavastoviglie, e il Compressore ProSmart™ Inverter, disponibile in alcuni modelli di frigoriferi.

 

Numero unico dedicato da contattare per l’assistenza tecnica: 020303.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte: https://www.bluwom-milano.com/beko-partner-ufficiale-della-qualita-garantita-si-riconferma-anche-questanno-lestensione-di-garanzia-a-5-anni-senza-alcun-contributo-aggiuntivo-per-gli-elettrodomestici-da-incasso/