La lavastoviglie DIN59530AD di Beko è efficienza allo stato puro. Dotata dell’innovativo Sistema AutoDose, è in grado di gestire in completa autonomia la gestione del detersivo (gel) e del brillant...

Attualità postato da Blu Wom Milano || 3 anni fa

La lavastoviglie DIN59530AD di Beko è efficienza allo stato puro. Dotata dell’innovativo Sistema AutoDose, è in grado di gestire in completa autonomia la gestione del detersivo (gel) e del brillantante da utilizzare per ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio, sarà infatti la lavastoviglie a calibrare la quantità necessaria (fino a 23 lavaggi).

 

Grazie all’irroratore a 3 braccia dotato di tecnologia CornerIntense che si muove in modo circolare e che raggiunge ogni angolo del cestello, le stoviglie, anche quelle più sporche e ovunque siano posizionate, usciranno perfettamente pulite e deterse. Ma non solo, il cestello superiore regolabile in altezza su 3 livelli crea più spazio in quello inferiore così da riuscire a posizionare i piatti più grandi o i calici da vino.

Spesso quando si compra una lavastoviglie da incasso, ci si trova a lottare con il pannello di finitura che non calza perfettamente, creando antiestetici spazi vuoti. In questo modello, il sistema SelFit+™ fa scorrere il pannello sulla porta quando si apre la lavastoviglie, riducendo l’altezza dello zoccolino e permettendo di montare un pannello più lungo e che copre perfettamente tutta la superficie.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

AutoDose

La giusta dose di detersivo per un lavaggio efficace. Con AutoDose non ci si dovrà più domandare se si sta usando abbastanza detersivo o se bisogna aggiungerne prima di ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio con il detersivo in gel e il brillantante, la lavastoviglie calibrerà da sola la quantità necessaria da utilizzare, fino a 23 lavaggi. Risultato? Piatti splendenti a ogni lavaggio, quasi dimenticandosi del detersivo.

 

La tecnologia CornerIntense™

La tecnologia CornerIntense™ è stata pensata per detergere al meglio le stoviglie, anche quelle più sporche, ovunque vengano posizionate all’interno dell’elettrodomestico: la lavastoviglie è dotata di un irroratore rotante a 3 braccia che, muovendosi in modo circolare, raggiunge ogni angolo del cestello inferiore.

 

SelFit+™

Il complemento perfetto per la cucina. Quando si compra una lavastoviglie da incasso c’è spesso il problema che il panello di finitura non si abbini perfettamente alla porta della lavastoviglie. Il sistema SelFit+™ fa scorrere il pannello sulla porta quando si apre la lavastoviglie. Così si potrà ridurre l’altezza dello zoccolino e si potrà montare un pannello più lungo, e la lavastoviglie si inserirà perfettamente nell’arredo senza spazi antiestetici.

 

LedSpot™

Luce di funzionamento. La lavastoviglie da incasso è così silenziosa che non si riesce a capire se sia accesa o meno? LedSpot™ è una luce che viene proiettata a terra e fa sapere quando è in funzione. Così non ci si dovrà più chiedere se è ora di svuotarla.

 

Sistema Acrobat 3 Posizioni

Cestello superiore regolabile. Con il Sistema Acrobat 3 Posizioni si può regolare l’altezza del cestello superiore su 3 livelli per creare più spazio in quello inferiore per piatti più grandi. Trovare spazio per i piatti più grandi o per i calici da vino in lavastoviglie non è mai stato più semplice.

 

Fast+

Lavaggio 3 volte più veloce. Ci sono volte in cui non si ha il tempo di aspettare la fine di un lavaggio completo. La funzione Fast+ triplica* la velocità del ciclo di lavaggio con risultati eccezionali, così si potrà lavare e mettere in tavola in men che non si dica.

*Testato da laboratori indipendenti.

 

Ripiani SoftTouch™

Supporto ottimale per calici fragili. Un altro bicchiere fragile si è rotto durante il lavaggio? Il sistema di rastrelliere brevettato SoftTouch™ per cestello superiore sorregge delicatamente i calici evitando che si danneggino in lavastoviglie. Inoltre, i ripiani per le tazze sono regolabili in altezza e supportano in modo ottimale queste stoviglie delicate.

 

Glass Shield

Bicchieri senza aloni. Il ciclo a caldo da 10 minuti SteamGloss® fa brillare i bicchieri come nuovi. Con il 23%* di brillantezza in più per le stoviglie in vetro e il 30%* in più per quelle in ceramica.

*Testato da laboratori indipendenti

 

Supporto per Piatti Easy Fold

Spazio Extra per pentole e padelle. Ogni volta che si cucina, si usano pentole e padelle di grandezza diversa e si ha bisogno di una lavastoviglie che lo capisca. Con il Supporto per Piatti Easy Fold si può usare lo spazio dedicato ai piatti per pentole e padelle più grandi.

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte: https://www.bluwom-milano.com/beko-lavastoviglie-din59530ad-efficienza-allo-stato-puro/