La crema alla bava di lumaca è una realtà tra gli appassionati di prodotti per il beneessere. Grazie a questo prodotto naturale, infatti, è possibile ottenere diversi benefici per la propria pelle....

Salute e Benessere postato da Stefaimg || 6 anni fa

La crema alla bava di lumaca è una realtà tra gli appassionati di prodotti per il beneessere. Grazie a questo prodotto naturale, infatti, è possibile ottenere diversi benefici per la propria pelle. 

Uno dei tanti vantaggi, infatti, è quello di ottenere, senza usare prodotti chimici, una pelle pù giovane e con meno imperfezioni.

Crema Bava di lumaca: a cosa serve

Questa crema "miracolosa" altro non è che un potente scudo protettivo naturale, in quanto viene prodotto dallo stesso animale (per potersi muovere sulle superfici proteggendosi). Negli ultimi anni è stata rivalutata anche come prodotto per la pelle che combatte le rughe e le imperfezioni (come i brufoli) ma non è una scoperta di oggi.

Sembrerebbe, infatti, che la crema a base di bava di lumaca fosse utilizzata  già nell'antica Grecia, (la leggenda narra che Ippocrate si serviva della crema alla bava di lumaca per combattere le infiammazioni della pelle).

Dove comprare la crema alla bava di lumaca

Questo prodotto può essere acquistato online a prezzi estremamente competitivi. Esistono moltissimi shop che permettono di acquista questa crema naturale con forti sconti rispetto ad un negozio fisico.

Fonte: http://www.bavadilumacaitalia.com/