La batteria BMW con tecnologia AGM presenta un'elevata efficienza energetica. Startbatterie offre ai suoi clienti dei prodotti che permettono di ridurre le emissioni di CO2 e i consumi del carburante....

Utilità postato da ItalaSeo || 7 anni fa

Le batterie Moto BMW hanno caratteristiche perfette e hanno una lunga durata. Capita spesso che, all'improvviso, la nostra macchina ci abbandoni a causa di questa componente fondamentale. Il freddo o altre cause possono comprometterne il buon funzionamento. In questi casi è importante conoscere le migliori marche di batterie per auto, camper, moto e altri veicoli. 

Un'azienda in forte crescita 

Startbatterie è un'azienda nata nel 1965 con l'intento di soddisfare ogni tipo di richiesta nel settore degli accumulatori.  L'ambiente così dinamico e professionale ha determinato nel corso degli anni una vasta scelta di batterie per auto a Roma. I diversi modelli sono scelti tra le migliori marche e con prezzi imbattibili. La batteria BMW con tecnologia AGM presenta un'elevata efficienza energetica. Startbatterie offre ai suoi clienti dei prodotti che permettono di ridurre le emissioni di CO2 e i consumi del carburante. Le principali soluzioni BMW EfficientDynamics sono studiate attentamente dagli esperti del settore che lavorano all'interno di una realtà aziendale capace di soddisfare ogni tipo di esigenza. L'azienda fornisce tipologie di accumulatori che non hanno bisogno di complessa manutenzione e mantengono le loro caratteristiche iniziali anche in caso di arresto spontaneo del proprio veicolo. Questa filosofia riguarda anche le batterie per moto a Roma, dove l'uso di questo utile veicolo è largamente diffuso. Le batterie moto Bmw hanno prestazioni superiori rispetto a quelle tradizionali. Le diverse categorie alle quali appartengono le moto d’epoca, da corsa e gli scooter si basano su tre aspetti che a Startbatterie sottolinea continuamente:convenienza, installazione e assistenza. Anche in questa categoria gli accumulatori sono attentamente selezionati. Le tipologie di batterie per moto a Roma hanno prezzi differenti e sono installate direttamente nel centro specializzato presente all'interno dell'azienda. 

Le batterie per moto a litio 

Le batterie a litio finalmente sono arrivate anche per i motociclisti. Le caratteristiche sono diverse dalle tradizionali batterie BMW. L'attacco, per esempio, è dotato di bulloncini che bloccano le viti e di piedini che hanno il compito di regolare l’altezza corretta della batteria. L'aspetto estetico, inoltre, è di gran lunga migliore. Il peso è un altro elemento che si differenzia dal classico accumulatore: 100 grammi contro i precedenti 1300. Startbatterie ha scelto le batterie a litio, in quanto, non solo rappresentano la tecnologia di nuova generazione, ma sono anche molto semplici da installare. La tecnologia piombo-acido è quasi superata attraverso la realizzazione di accumulatori con una potenza quattro volte superiore. In questo settore le migliori aziende selezionano molto bene i prodotti nuovi. Startbatterie, infatti, non ha rivali sia nella vendita di batterie per moto e auto sia nella vendita delle batterie per nautica. Per grandi imbarcazioni, come pescherecci, yatch e rimorchiatori i clienti possono scegliere i modelli più innovativi. Tutti gli accumulatori sono selezionati in base alle loro prestazioni eccellenti. Dai modelli al piombo tradizionali od ermetici a quelli in gel, in piastra piana o di tipo tubolare la gamma è davvero vasta ed è caratterizzata dalle batterie aventi elevate prestazioni cicliche. Una barca ferma per molto tempo potrebbe risentire di questa inattività e subire dei danni. L'azienda propone soluzioni alternative così come la vendita delle batterie Roomba di terza generazione. Dotate di un ciclo di pulizia che dura fino a due ore, sono vendute nell'angolo dedicato agli accessori di ricambio. All'interno del centro assistenza il personale addetto offre ogni informazione per effettuare il cambio. L'assistenza è garantita anche dopo l'acquisto del prodotto.  Startbatterie è l'azienda che si muove al passo con i tempi e con i clienti. Il catalogo presenta le caratteristiche e i relativi prezzi delle batterie AGM, delle batterie moto Bmw e delle batterie per camper. Gli appassionati di motociclismo e di viaggi non sempre hanno una buona conoscenza degli accumulatori da impiegare nei propri mezzi di trasporto. Le novità proposte dall'azienda sono più vicine alle esigenze di clienti che compiono lunghi tragitti e che si spostano con veicoli dalle caratteristiche particolari. Una moto da strada dotata di una batteria innovativa BMW consuma molto meno e garantisce una migliore prestazione. Un camper è un mezzo di trasporto che, in alcuni mesi dell'anno, non viene utilizzato. In questo caso è importante chiedere un consiglio all'azienda Startbatterie e farsi assistere in caso di arresto del veicolo. 

Fonte: https://shop.startbatterie.com