Sventolano i colori di Veneto Banca tra i vincitori dei trofei dei “Migliori del mese”  che la Lega Nazionale Pallacanestro comunica al termine delle partite che chiudono ogni singolo mese di campi...

Pallacanestro postato da venetobanca || 8 anni fa

Sventolano i colori di Veneto Banca tra i vincitori dei trofei dei “Migliori del mese”  che la Lega Nazionale Pallacanestro comunica al termine delle partite che chiudono ogni singolo mese di campionato vengono assegnati nelle categorie giocatori ed allenatori di A2. I verdetti per il torneo A2 Silver nel mese di aprile, che ha concluso la stagione regolare hanno visto premiati come miglior giocatore Antonio Iannuzzi e come miglior allenatore Alberto Martelossi, appartenenti entrambi a squadre sostenute da Veneto Banca: Paffoni Omegna e Mobyt Ferrara.

Il pivot irpino si è imposto per la seconda volta consecutiva, davanti a quattro giocatori americani (Deloach, Mosley, Krubally e Pitts) grazie alle medie di 25.7 punti e 11.3 rimbalzi a gara, con il 62% dal campo e l'88% ai liberi, concludendo così al meglio il suo primo campionato con la maglia rossoverde di Omegna.

Nella categoria allenatori hanno invece fatto la differenza i tre successi in altrettanti incontri per il tecnico friulano della Mobyt, che sono valsi il secondo posto finale in stagione regolare alla squadra estense e la qualificazione ai playoff.

L’impegno di Veneto Banca per il basket di qualità continua in vista della fase finale del campionato, che si preannuncia quanto mai avvincente ed equilibrata.

 

http://www.legapallacanestro.com/a2/iannuzzi-e-martelossi-i-migliori-di-aprile-in-a2-silver/

Ufficio Pubblicità e Immagine

pubb.imm@venetobanca.it

 

www.venetobanca.it  

Fonte: http://www.legapallacanestro.com/a2/iannuzzi-e-martelossi-i-migliori-di-aprile-in-a2-silver/