Sulla Gazzetta Ufficiale n. 61 del 3 agosto 2010 - 4^ Serie Speciale - è stato pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per l´arruolamento di 27 Allievi Ufficiali in ferma prefissat...

Bando di concorso nella Guardia di Finanza relativo all'arruolamento di 27 allievi ufficiali in ferma prefissata.

Pubblica amministrazione postato da Benedetto || 13 anni fa

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 61 del 3 agosto 2010 - 4^ Serie Speciale - è stato pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per l´arruolamento di 27 Allievi Ufficiali in ferma prefissata del Corpo della Guardia di Finanza, di cui:
14 sottotenenti in ferma prefissata, ausiliari del ruolo speciale;

13 tenenti in ferma prefissata, ausiliari del ruolo tecnico-logistico-amministrativo.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 17 settembre 2010.
Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2010, non abbiano superato il 32° anno di età e siano in possesso di un diploma di laurea ovvero di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente (con esclusione, quindi, delle lauree c.d. "triennali" o "di I livello"), tra quelli indicati negli allegati al predetto bando di concorso.
La domanda di partecipazione va presentata, possibilmente a mano, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza del Capoluogo di Provincia nella cui circoscrizione l´aspirante risiede.
La domanda deve essere redatta esclusivamente su apposito modello, riproducibile anche in fotocopia e disponibile presso tutti i Reparti del Corpo nonché sul sito internet www.gdf.it, nella sezione relativa ai concorsi.


Sul predetto sito istituzionale è comunque possibile acquisire ulteriori informazioni di dettaglio sul concorso e prendere visione del bando.