Molti genitori si chiedono se stanno crescendo i loro figli correttamente; a questo proposito alcune risposte su ciò di cui i bambini hanno più bisogno da parte dei propri genitori,

“Bambini”- corso gratuito online

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Gli esatti strumenti da usare per crescere bambini felici, sani, intelligenti 

e che hanno fiducia in se stessi.

            Molti genitori si chiedono se stanno crescendo i loro figli correttamente; 

a questo proposito alcune risposte su ciò di cui i bambini hanno più bisogno da parte dei propri genitori, la conoscenza pratica di come scoprire Perché un bambino si arrabbia, e come risolvere agevolmente i turbamenti.

 

            Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la tensione fra genitori e figli è continua.

 

Questo non è lo stato naturale. In realtà può essere completamente evitato. 

L. Ron Hubbard ha sviluppato molti metodi per portare alla luce la parte migliore di un bambino… e dei suoi genitori. In questo corso e nell’opuscolo corrispondente, troverete alcuni di questi metodi e scoprirete come crescere un bambino senza distruggerne la personalità, come fare in modo che sia disposto a dare il proprio contributo alla famiglia, e come aiutarlo a superare velocemente i turbamenti quotidiani e le sofferenze della vita.

 

Crescere i bambini dovrebbe essere una gioia e lo è. In effetti può essere una delle esperienze umane più appaganti. L'applicazione dei principi di Scientology nell’educazione dei bambini può garantire che essi siano felici, affettuosi, produttivi e che diventino membri preziosi della società nella quale vivono.

 

Dopo aver stabilito i veri dati sulla natura dell’infanzia, L. Ron Hubbard fornisce una tecnologia completa per vivere con i bambini e anche facilmente applicabile. Partendo dal presupposto che potrebbero non essere in grado di esporre a parole la propria esperienza soggettiva, egli specifica i tipi di procedimento da usare e come metterli in pratica.

 

“Il Corso sui bambini mi ha offerto la particolare opportunità di imparare riguardo all’appropriata educazione dei bambini, al crescere bambini felici e sani, e a far sì che sviluppino le innumerevoli abilità innate di cui sono dotati.

 

Durante questo corso, ho imparato ad apprezzare e a dare riconoscimento ai contributi del mio fratellino per quanto piccoli potessero essere per la famiglia. Di conseguenza, il mio fratellino vive ora in un mondo diverso, un mondo dove sistema la sua camera da solo, mette le cose nel posto giusto senza che nessuno glielo debba dire e, con mia sorpresa, mi aiuta in cucina.

 

Inoltre, ho smesso di ostacolare le sue decisioni e mettergli strette limitazioni sul tipo di amici che dovrebbe frequentare, dove dovrebbe o non dovrebbe andare, ecc. Da allora, è cresciuto diventando il caro ragazzo che avevo sognato. Lui non si ribella più, perchè io intervengo solo in maniera gentile nelle sue decisioni e non gli impongo le mie. Per fortuna, anche il suo desiderio di diventare un informatico sta proseguendo.” - E.T.

 

Vai al sito dei Ministri Volontari http://www.ministrovolontario.it/training/children/overview.html e inizia subito il corso!