Entra nel sito ricettegustose.it troverai una vasta scelta di altre ricette dolci, tutte provate facili e molto adatte anche a persone meno esperte. T

Alimentazione postato da Agosto59 || 9 anni fa

Stanca dei soliti biscotti? prova questi baci di dama ai piastacchi, golosi e facili da fare. La ricetta è corredata di tutte le foto dei passaggi per poterla preparare con estrema semplicità. Entra nel sito ricettegustose.it  troverai una vasta scelta di altre ricette dolci, tutte provate facili e molto adatte anche a persone meno esperte. Tante ricette per fare biscotti con la farina di riso o con la farina di mais ,biscotti alla sapa,  biscotti al mosto e i biscotti al vino cotto, i cantucci con noci e cocco.
Ricette per fare i brutti ma buoni, ricette per fare i baci di dama sfiziosi e particolari , biscotti al cioccolato ma anche tante altre ricette di biscotti facili e golosi. Tante ricette di gelati e semifreddi, torte, ciambelle e ciambelloni ,tutte fotografate passo passo per poter essere eseguite anche da persone meno esperte.
Dolci con frutta fresca e dolci senza glutine per celiaci. Tante idee per fare una torta decorata e decorazioni in pasta di gomma o gum paste.

Fonte: http://www.ricettegustose.it/Biscotti_1_html/Baci_di_dama_ai_pistacchi.html