B&B a Montefalco per vacanze in Umbria con piscina, camere o appartamenti con bagno, barbecue, parcheggio.

Agriturismi postato da brainstormingumbria || 13 anni fa

Ottimo b&b a Montefalco, meravigliosa cittadina umbra in provincia di Perugia.
Consigliato per giovani e famiglie offre una prima colazione abbondante e tipicamente e squisitamente umbra: torte, crostate, succhi di frutta, marmellate, miele, pane... slurp, slurp!

Il b&b ha degli appartamenti e delle camere arredate in stile tipico contadino umbro e cioè con letti in ferro battuto, pavimenti in cotto, mobili antichi in legno pregiato. Gli appartamenti dispongono anche di angolo cottura e salone. Sia le camere che gli appartamenti hanno il bagno (non ad uso comune!). Il b&b può anche essere affitatto interamente per feste, compleanni, cerimonie o altro.

All'esterno del b&b di Montefalco c'è una bellissima piscina attrezzata con sdraio e ombrelloni nella quale è possibile bagnarsi in completo relax in quanto la struttura è recintata e protetta da sguardi indiscreti! Un meraviglioso giardino curato e adatto ai bambini con altalene ed altri giochi, un parcheggio interno e privato! Inoltre c'è un barbecue ad uso comune per preparare ottime grigliate: se vi serve 1 mano per trovare i migliori ingredienti umbri fatevi consigliare dalla simpaticissima titolare Ivana!

Buona permanenza!

Fonte: http://www.bedandbreakfastulivi.com/