Se devi partire da Orio al Serio, il miglior posto in cui lasciare la tua auto è sicuramente Azzurro park Con 600 posti auto scoperti e 250 posti auto coperti Azzurro Park è il parcheggio auto a Or...

Azzurro Park, il miglior parcheggio per l’aeroporto Orio

Turismo postato da claudiavaleo || 7 anni fa

Se devi partire da Orio al Serio, il miglior posto in cui lasciare la tua auto è sicuramente Azzurro park

Con 600 posti auto scoperti e 250 posti auto coperti Azzurro Park è il parcheggio auto a Orio al Serio che unisce qualità e convenienza.

Qualità perché rivolgendoti ad Azzurro Park sarai certo di lasciare la tua macchina in un posto sicuro, in un’area video sorvegliata e custodita dallo staff 24 ore su 24; nel prezzo, inoltre, è compresa l’assicurazione furto incendio. Ma non è finita qui: presso Azzurro Park potrai, infatti, richiedere una serie di servizi aggiuntivi quali la revisione dell’auto, il lavaggio e la lucidatura.

Convenienza perché Azzurro Park ti assicura i migliori prezzi sul mercato e ti offre uno sconto extra se prenoti online.  Prenotare dal sito è semplicissimo: basta  indicare data e ora di partenza e ritorno, scegliere la tipologia di posto auto e … il gioco è fatto!

Azzurro Park è il parcheggio vicino l’aeroporto Orio al Serio che ti permette di raggiungere l’aeroporto in soli 2 minuti di navetta. Ti ricordiamo che il servizio navetta è gratuito ed è attivo 24 ore su 24. Inoltre, puoi scegliere se lasciare le chiavi allo staff o se portarle con te.

Cosa stai aspettando? Scegli di partire in tutta sicurezza, scegli Azzurro Park!