I mass media parlano di crisi economica per le aziendeormai superata, ma la verità è che ogni giorno ancora falliscono migliaia di imprese e attività commerciali a causa della crisi economica dovuta al...

Economia postato da tuttosulweb || 6 anni fa

I mass media parlano di crisi economica per le aziendeormai superata, ma la verità è che ogni giorno ancora falliscono migliaia di imprese e attività commerciali a causa della crisi economica dovuta al pagamento delle tasse.

 

Ancora oggi che siamo agli sgoccioli del 2017, sono tantissimi gli imprenditori che decidono di chiudere capitolando sotto l’insostenibile peso del carico fiscale.

 

In difficoltà economiche per le tasse da versare, spesso l’imprenditore medio Italiano è portato a non considerare degli strumenti che lo Stato italiano gli mette a disposizione per gestire meglio le sue finanze. Certo, quando un uomo è in crisi e non sa dove sbattere la testa per trovare i soldi per pagare le tasse e contestualmente continuare a tenere aperta la propria impresa, è difficile fermarsi un attimo a pensare a qualche soluzione.

 

Quando si patisce la crisi economica in azienda a causa del pagamento delle tasse, bisognerebbe ammettere di aver un problema economico ed insistere nel ricercare una soluzione. Spesso però anche se in crisi a causa delle tasse da pagare, l’imprenditore onesto versa quanto richiestogli dall’erario.

 

Il 23 agosto ad esempio, quando molti erano ancora in vacanza, un esercito di resp. amministrative, piccoli imprenditori, professionisti e consulenti, armati di Home Banking Device (comunemente chiavetta) hanno provveduto a rimpinguare le casse dello Stato...

Fonte: http://escapologo.it/aziende-in-crisi-per-pagare-le-tasse-ecco-la-soluzione-segreto-n33-di-escapologia-fiscale/