Società ICT TocToc Srls e il Gruppo Gabiano Holding stringono una partnership strategica per aiutare le piccole e medie imprese nella fase di Digital Transformation

Internet postato da Elian777 || 7 anni fa

L'innovativa strartup ICT TocToc, dedicata allo sviluppo di soluzioni di Contatto e Vendita Online e il Gruppo Gabiano Holding stringono una partnership strategica per aiutare le piccole e medie imprese nella delicata fase di Digital Transformation. 

In questo contesto nasce un’innovativa realtà che intende proporre ai clienti servizi smart and fast personalizzati per potenziare la visibilità online geolocalizzata ed incrementare le opportunità di business. L’offerta di una suite di servizi digital innovativi proprietari, consentirà di ottenere un aumento della Brand Reputation e maggiori occasioni per fidelizzare e aumentare i clienti, specialmente quelli geolocalizzati nell’area dell’attività commerciale.

Piccole e medie imprese, che posseggono il core-business della propria attività nel mondo reale, a contatto con i clienti fisici, essendo ad esempio saloni di bellezza, ristoranti, barbieri, profumerie, gioiellerie, negozi di elettronica, bar, pasticcerie, ecc., potranno potenziare la visibilità e l'engagement online ed incrementare le opportunità di business. 

“L’accordo raggiunto evidenzia la stima reciproca di due aziende che hanno deciso di unire i rispettivi punti di forza, la creazione di prodotti e servizi localizzati e user friendly da un lato e la potenza di una rete commerciale strutturata in termini di risorse e di copertura territoriale dall’altro”, affermano Danilo Marini, co-founder di TocToc, e Gianni Carollo, presidente della Gabiano Holding. “La mission della collaborazione consiste nell’aiutare il Cliente a potenziare il proprio business attraverso la delicata fase di Digital Transformation”, sottolinea Arnaldo Coen, amministratore delegato di TocToc. 
TocToc e Gabiano Holding mettono in campo servizi e strumenti digitali pratici e veloci da usare, che permettono ad ogni tipo di imprenditore di fare della propria presenza sul web geolocalizzata, il valore aggiunto per conquistare una sempre più grande affluenza di clienti nel negozio fisico e la loro fidelizzazione.

Fonte: https://www.toctoc.me/it/blog/23/01/2017/raggiunta-partnership-strategica-toctoc-gabiano-holding/