Sei un'azienda? Visita il portale autowebtv.it, è online con tantissimi annunci di auto, moto corredati da foto e annunci!

Utilità postato da adsnetwork || 9 anni fa

Auto aziendali

Le auto aziendali sono un buon compromesso per molte aziende che hanno bisogno di avere auto in ottime condizioni ma a costi contenuti. Cambiare spesso macchina è il desiderio di molti guidatori ma purtroppo le condizioni attuali rendono spesso questa idea solo un miraggio. I costi delle auto nuove sono inaccessibili per le aziende, mentre le auto usate, oppure le auto aziendali a km 0 spesso, anche se ben tenute, non danno la piacevole sensazione di avere tra le mani un’automobile poco usata. 

La risposta viene quindi dalle auto aziendali, usate davvero molto poco e in ottime condizioni di guida. Acquistando le auto aziendali spesso si è in grado di risparmiare anche il 40% sul prezzo finale del nuovo ed il 25% sull’usato auto. 

Molte concessionarie rivendono come auto aziendali autoveicoli immatricolati solamente per motivi fiscali ma effettivamente usate quasi nulla. Onestamente è un vantaggio non trascurabile questo, che consente di acquistare auto nuove con il prezzo dell’usato e far risparmiare denaro alle aziende e alle partita IVA. In altri casi le auto aziendali vengono usate dalle aziende come auto di rappresentanza, in questo caso vengono utilizzate di più ma solitamente solo durante le ore lavorative e per tragitti non troppo lunghi. Le imprese inoltre hanno bisogno di cambiare spessissimo il parco macchine e, di conseguenza, rivendere le proprio quando si trovano ancora in ottimo stato.

A questo punto non rimane che trovare su internet le auto aziendali preferite, in modo da avere a disposizione un’ampia scelta a portata di mouse e si può facilmente scrivere il concessionario scrivendo il form inserito nella scheda auto.

Il sito Auto Web Tv, viene in nostro aiuto! Basta infatti collegarsi al sito per visionare il parco macchine delle migliori concessionarie italiane, che giornalmente pubblicano centinaia di nuovi annunci di auto aziendali certificate.

Visita il portale auto web tv, online da molto poco ma già visitatissimo!

Fonte: http://www.autowebtv.it