SERVIZI DEVIA JET PER AUTOSPURGO A ROMA: Autospurgo, Videoispezioni ad alta definizione e consegna rapida del video al cliente, Disostruzione con canaljet ad alta pressione e teste rotanti per riso...

Lavoro postato da valerio602 || 3 anni fa

SERVIZI DEVIA JET PER AUTOSPURGO A ROMA:

Autospurgo, Videoispezioni ad alta definizione e consegna rapida del video al cliente, Disostruzione con canaljet ad alta pressione e teste rotanti per risolvere rapidamente qualsiasi occlusione fognaria, Aspirazione dei vani allagati, Relining per riparazioni fognature senza rottura, Tracciatura e mappatura impianti per trovare tubazioni e pozzeti interrati e nascosti, abbonamenti per manutenzioni programmate per garantire l’eliminazione della maggior parte dei guasti; autospurgo fognature Roma. Sempre al servizio del cliente tutti i giorni per risolvere le problematiche delle fognature Roma, anche nei festivi, con serieta' e professionalita'.

AL TUO SERVIZIO:

Puoi contare su di noi per qualsiasi tipo di intervento inerente le fognature nella citta' di Roma e nell' immediata provincia, litorale e castelli romani compresi. Proponiamo anche servizi di manutenzione fognaria in abbonamento annuale che consentono al cliente di ottenere un buon vantaggio economico. Il nostro listino prezzi e' chiaro e non presenta sorprese a lavoro concluso. Siamo specializzati anche nella risoluzione degli allagamenti, del rifacimento fognario dei condomini, ed anche per tutto cio' che riguarda il pronto intervento fognature roma.

Fonte: https://www.autospurgofognatureroma.com