Il portale di compravendita online automobile.it sarà anche quest'anno tra i protagonisti dell'Automotive Dealer Day: appuntamento allo stand 46 a Verona dal 15 al 17 maggio.

automobile.it parteciperà all'Automotive Dealer Day 2012

Economia postato da press3d || 11 anni fa

www.automobile.it è una piattaforma online di annunci per la compravendita di auto, moto, camper e veicoli commerciali, e sarà presente all'Automotive Dealer Day, che compie quest'anno 10 anni, per mostrare le innovative strategie del proprio network, dedicate ai concessionari associati: l’edizione 2012 del più importante evento in Europa dedicato alla distribuzione automobilistica avrà luogo a Verona dal 15 al 17 maggio.

Partecipare all’Automotive Dealer Day significa godere di una vetrina privilegiata per il proprio business: saranno 80 gli espositori, su una superficie fieristica di 7.000 mq, e sono attesi oltre 4.000 operatori di settore. automobile.it offrirà informazioni e consulenza per far conoscere ai partecipanti tutti i plus della propria offerta, che vanta una expertise internazionale e decennale, una realtà solida e in continua crescita, unita a una tecnologia all’avanguardia.

Vi aspettiamo all’Automotive Dealer Day, allo stand n.° 46, di fronte alla Stanza Rossa!