È in arrivo lo storico raduno Moto Guzzi di San Benedetto del Tronto: l’11 e il 12 giugno automobile.it sarà lì a sostenere la tradizione.

AUTOMOBILE.IT IN SELLA ALLA MOTO GUZZI PER IL PIù ANTICO RADUNO D'EUROPA

Eventi postato da Skiamazzo || 12 anni fa

Giugno 2011 – Tutto pronto per il trentesimo Raduno Internazionale Moto Guzzi organizzato dalle Aquile Millenarie Centro Italia: l’11 e il 12 giugno San Benedetto del Tronto ospiterà 600 appassionati delle due ruote e automobile.it, piattaforma di annunci online di auto e moto, nuove, usate e d’epoca , sarà lì a rendere onore alla casa motociclistica italiana più famosa al mondo.

Marilda Qerimi, Country Manager di automobile.it, afferma: “La Moto Guzzi è un pezzo della storia del nostro primo Novecento ed è un simbolo dal quale gli italiani si sentono fortemente rappresentati. automobile.it riconosce il valore di questo simbolo e lo celebra partecipando direttamente a queste due giornate tutte dedicate alla Moto Guzzi.”

Sarà uno spettacolo affascinante, per gli esperti come per i curiosi, veder sfilare un branco di centauri nel centro e sul lungomare del ridente comune di San Benedetto del Tronto. Da lì i bikers muoveranno verso la cittadina storica di Castignano il primo giorno e verso la caratteristica località di Acquaviva Picena il secondo.

Un appuntamento, quello delle Marche, ormai divenuto tradizione irrinunciabile per molti e quest’anno ancora più sentito in virtù del fatto che a marzo scorso la Moto Guzzi ha compiuto 90 anni.

Fortunati coloro che potranno essere presenti; mentre a tutti gli altri penserà  automobile.it! Infatti, subito dopo l’evento, sul profilo Facebook di automobile.it saranno pubblicate le foto dell’evento.

Seguite automobile.it anche sulla pagina facebook, con foto e news sempre aggiornate:

http://www.facebook.com/www.automobile.it

sito ufficiale:    http://www.automobile.it