Store Van è tornato alla Festa dei Ciliegi in Fiore, a Vignola, presentando la Cellula Modulare e esemplari di officina mobile.

Eventi postato da Store Van || 11 anni fa

Da sempre Vignola è terra di ciliegie; durante il periodo della fioritura accoglie turisti da ogni dove attirati dallo splendido spettacolo della fioritura primaverile e dalle celebrazioni della "Festa dei ciliegi in fiore" che, nata negli anni settanta con la veste di sagra popolare, nel corso degli anni, s’è arricchita di numerosi eventi sociali, culturali, sportivi e folcloristici, identificando l’evento saliente nella sfilata dei carri fioriti col seguito di Majorettes e gruppi bandistici.
La 44° edizione della fiera, detta anche della festa della fioritura, svoltasi dal 30 marzo al 7 aprile 2013, completava la ricchissima proposta con mercatini, mostre e presentazioni di prodotti, vantando un forte appeal su turisti provenienti anche da fuori zona. Principalmente focalizzata sui fiori e le piante, l’offerta espositiva si estendeva anche a auto, veicoli commerciali, articoli per la nautica, camper e tempo libero.
Store Van, azienda specializzata nella progettazione, produzione ed installazione di allestimento per veicoli commerciali, stimolata dagli ottimi risultati riscossi alla precedente edizione della fiera, ha confermato la sua presenza delegando il collaudato team della filiale di Anzola dell’Emilia che si è speso in favore della gran folla passata dallo stand messo a punto con due furgoni dimostrativi degli allestimenti del brand e con la Cellula Modulare, un’esemplare unico di officina mobile installata su un piccolo Fiat Doblò pianalato e modificato per divenire un valido strumento di lavoro.
Curiosità, interesse e tante domande sono giunte puntuali dai visitatori, talora stupiti dalla novità, talaltra più consapevoli della validità del prodotto presentato; tra gli “osservatori” più competenti, il personale ha incontrato numerosi artigiani, idraulici, tecnici d’impianti, operatori dei Vigili del Fuoco ed esponenti della Protezione Civile.

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Novita/Novita_Fiera_Storevan_Resoconto_Festa_Ciliegi_in_Fiore_2013.html