Innovativo CORSO GRATUITO ON-LINE

Augurare un prospero 2020 con un i principi dell’etica

Religione postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

 

Ai giorni nostri, il soggetto dell’etica è molto confuso, in termini di valori, comportamenti giusti e sbagliati, nella capacità di valutare cos’è buono o cattivo per un gruppo, un lavoro, una persona, una famiglia ecc… e le conseguenze si possono osservare giornalmente con atti di criminalità, violenza, negligenza ecc… Ma il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology ha determinato delle linee guida per riconoscere e comportarsi in modo etico, tale da creare reale sopravvivenza e felicità per coloro che le applicano e per coloro che li circondano.

In questo CORSO GRATUITO ONLINE è possibile apprendere:

-Le leggi che, se seguite esattamente, governano la sopravvivenza e che garantiscono un futuro felice e fiorente.

-Che cosa sono le statistiche, come si possono usare per valutare la salute di qualunque attività e prevedere che cosa succederà nel futuro.

-I passi specifici che puoi applicare per migliorare qualsiasi situazione personale o professionale in cui ti trovi.

“La scienza che riguarda l’etica e la giustizia ha avuto per lungo tempo un ruolo centrale per l’umanità. Siamo umani nella misura in cui lo è il nostro sistema di giustizia, e in base al comportamento che abbiamo con gli altri. Nel corso di Scientology dei Ministri Volontari sull’Etica e le Condizioni, L. Ron Hubbard ha presentato un sistema completo di strumenti da utilizzare per vivere le nostre vite.Insegnando alle persone come riconoscere le esatte condizioni di esistenza e come applicarne le formule e i passi, possono scoprire che i propri miglioramenti e quelli della loro vita non hanno limite.

Seguendo i passi delle condizioni, mi sono ritrovato ad avere migliorato talmente tanti aspetti della mia vita e ad essere talmente indaffarato che il mio più grande problema, ora, è quello di saper distribuire bene le mie energie nelle varie aree della mia vita.

Mai come ora ho condotto una vita che mi facesse sentire così felice. Ho anche avuto un momento di ‘realizzazione’ riguardo alla ragione per cui le persone che non hanno etica tendano a vivere in un’esistenza di livello molto più basso. Questa vittoria, di per sé, mi mostra perché un sacco di miei amici più vecchi si sono ritrovati bloccati in situazioni che continuano a ripetersi.

Le abilità di questo corso potrebbero essere apprese da chiunque, e la loro vita cambierebbe completamente.” - C.H.

Visita il sito ed iscriviti subito: http://it.volunteerministers.org/training/conditions/overview.html