Rivendiamo attrezzature e utensili per officine meccaniche, officine auto e officine moto, camion e mezzi pesanti.

Lavoro postato da lezzerinisrl || 9 anni fa

Siamo in grado di fornire una vasta gamma di arredamenti per officine auto.

Forniamo anche carrelli a ripiani o a cassetti, per gli utensili, comodi e robusti, in grado di tenere tutti i principali attrezzi nei pressi del punto di riparazione dell’automobile su cui si sta lavorando.

Disponiamo di carrelli a cassetti o ad armadio, per contenere chiavi e altri utensili, in maniera ordinata e sicura, essendo anche dotati, su richiesta, di serratura. Su molti carrelli porta utensili è possibile inoltre montare un porta rotoli di carta e utilizzarne il ripiano superiore per lavori minuti.

I nostri carrelli hanno fino a 6 cassetti, tutti divisibili con appositi divisori (da richiedere a parte), in modo da poter contenere anche minuteria o tenere più ordinati gli attrezzi.

I cassetti dei nostri carrelli porta utensili si muovono su guide con scorrimento a cuscinetti volventi. In questo modo sono garantite un’elevata usabilità del carrello ed una durata e robustezza più che adatte ad un uso professionale.

Forniamo, inoltre, anche armadietti portachiavi sia con serratura che senza e con la possibilità di ricoprire il piano superiore in gomma o in legno. Abbiamo carrelli con cassettiera e piano di lavoro.

Rivendiamo armadietti richiudibili con serratura, con pannelli forati per chiavi e possibilità di integrazione con il banco di lavoro. Forniamo anche banchi di lavoro, con o senza cassetti, con piano in legno, metallo o gomma.

Possiamo fornirvi pannelli porta attrezzi forati aperti sia con mensola che senza, pannelli porta-utensili, porta-bulloni e kit vari che possono essere utilizzati anche al di fuori dell'officina, quali ad esempio valigette porta-utensili portatili.

Disponiamo di un ampio catalogo di utensileria, sia chiavi che cacciaviti che inserti, chiavi a bussola, chiavi torx, chiavi ribe, chiavi millerighe e altre chiavi, tra cui estrattori e chiavi speciali per auto, moto e camion.

Abbiamo un ampio catalogo di estrattori, kit per la messa in fase dei motori e chiavi speciali per auto, camion e moto.

Forniamo arrotolatori per tubi per l’aria, prolunghe elettriche e per cavi di rete, portalampade da officina e lampade portatili professionali.

Disponiamo di vasto assortimento di utensili pneumatici ed elettroutensili. 

Vendiamo punte sia HSS che al cobalto (in varie gradazioni), punte professionali, mandrini per trapani e torni, contropunte e morse per trapani e torni.

Disponiamo di un vasto assortimento di frese coniche, a tazza, svasatori e altri tipi di punte speciali.

Vendiamo maschi e filiere sia a macchina che a mano.

Forniamo prodotti chimici di vario tipo per l’uso professionale in officine auto-moto-camion o carrozzerie: oli lubrificanti, antigelo, abrasivi, oli da taglio, oli tecnici, oli idraulici e altro ancora.

Lezzerini srl

Via Maremmana 15

00030 – San Cesareo (RM)

Tel. 06.95.88.951

E-mail info@lezzerini.it

Fonte: https://www.lezzerini.it/catalogo/attrezzature-per-officina