Hai una caldaia a gas Hermann Saunier Duval e vivi a Roma? Se hai bisogno di assistenza Powergas e i suoi tecnici sono a tua disposizione: si tratta di un centro di assistenza accreditato Vaillant...

Assistenza caldaie Hermann Saunier Duval a Roma

Utilità postato da ValentinaCoppola || 7 anni fa

Hai una caldaia a gas Hermann Saunier Duval e vivi a Roma? Se hai bisogno di assistenza Powergas e i suoi tecnici sono a tua disposizione: si tratta di un centro di assistenza accreditato Vaillant Group!

I servizi del centro di assistenza caldaie Powergas

I servizi che possono essere richiesti al centro di assistenza caldaie Hermann Saunier Duval Powergas sono moltissimi. Negli ultimi anni è diventato un vero e proprio punto di riferimenti per coloro che hanno acquistato una caldaia, un climatizzatore o uno degli scaldabagni prodotto da questo marchio leader nel settore.

Il primo servizio è l’assistenza nell’acquisto di un prodotto Hermann Saunier Duval: sul sito e nel punto vendita sono disponibili numerose ottime caldaie, scaldabagni e climatizzatori di ultima generazione a prezzi scontati. I tecnici, inoltre, possono aiutarti a scegliere la caldaia o il prodotto che più si adatta alle tue esigenze personali.

Il secondo servizio è l’installazione della caldaia o del prodotto da te scelto. Ogni intervento di installazione è effettuato a norma di legge così da permetterti si essere in regola.

Al centro di assistenza Powergas può essere richiesta anche la manutenzione periodica dell’impianto di riscaldamento e il controllo dei fumi, obbligatorio per legge, volto all’ottenimento del bollino blu delle caldaie.

Infine, il centro di assistenza Powergas è a tua disposizione anche in caso di guasti e malfunzionamenti alla caldaia che hai acquistato: l’esperienza dei suoi tecnici ti dà la possibilità di risolvere il problema molto rapidamente.

Cosa aspetti, allora? Se hai bisogno di un centro di assistenza per caldaie Hermann Saunier Duval a Roma, scegli la competenza di Powergas!