A poca distanza da Roma Nord, situata a Civita Castellana in provincia di Viterbo, è situata la casa di riposo "La Seconda Gioventù" una struttura immersa nel verde e nella tranquillità. I servizi...

Assistenza anziani vicino Roma Nord: la casa di riposo La Seconda Gioventù

Utilità postato da ValentinaCoppola || 7 anni fa

A poca distanza da Roma Nord, situata a Civita Castellana in provincia di Viterbo, è situata la casa di riposo "La Seconda Gioventù" una struttura immersa nel verde e nella tranquillità. I servizi messi a disposizione sono quelli legati all'assistenza degli anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

Il personale e i servizi messi a disposizione

I servizi messi a disposizione degli ospiti spaziano da quelli relativi all'igiene personale a quelli relativi al mantenimento del loro benessere psicofisico. All'interno della casa di riposo "La Seconda Gioventù", operano infatti diverse figure professionali adeguatamente formate per assistere gli anziani: OSS, educatori, cuochi e addetti alle pulizie. La struttura, inoltre, è comunque in contatto con professionisti esterni legati al campo della medicina e dell'estetica così da poter rispondere al meglio a tutte le possibili esigenze degli ospiti.

La struttura

La casa di riposo "La Seconda Gioventù" è immersa nel verde di un grande giardino all'interno del quale gli ospiti possono passeggiare e rilassarsi quando più ne hanno voglia. La casa di riposo si sviluppa su due livelli: all'interno le stanze sono ben arredate così come gli spazi comuni. Tutto è stato sviluppato a misura di aziano così da poter assicurare agli ospiti una permanenza tranquilla e serena.

Se sei alla ricerca di una casa di riposo per anziani vicino Roma Nord, quindi, visita il sito de La Seconda Gioventù!