Il 24 aprile ha inizio l'immancabile appuntamento all'Umbria Fiera di Bastia Umbra per tutti i collezionisti e gli appassionati d'arte. Gli espositori sono provenienti dall' Italia e dall'estero. La mostra...

Eventi postato da Marta || 14 anni fa

Il 24 Aprile ha inizio presso l'Umbria Fiera di Bastia Umbra l'immancabile evento per tutti gli appassionati di antiquariato, per i collezionisti, per tutti coloro che vogliono comprare e ammirare opere d'arte provenienti da tutte le parti d'Italia e d'Europa, Belgio, Francia, Spagna e il Principato di Monaco.
La mostra mercato si trasforma in una raffinata e funzionale galleria d'arte.
80 sono gli antiquari italiani che propongono oggetti di rara bellezza, pezzi ricercati, unici, testimonianze di un passato da essere conosciuto e apprezzato dal pubblico.
Assisi Antiquariato è un appuntamento di grande prestigio, fondato sulla qualità, garantita dagli espositori e da parte di una commissione di esperti.
I mobili esposti come cassettoni, librerie, tavoli e sedie appartengono a tutte le epoche e le provenienze.
Ampio spazioe anche alla pittura e alla scultura: lavori di pittori del 1300 e 1400, nature morte del 1600, sculture, reperti archeologici, argenti e gioielli, arazzi, le icone russe, i libri antichi e le stampe,i tappeti, i bronzi e le porcellane di raffinata qualità del periodo rinascimentale, la mostra si concluderà il 2 Maggio

Fonte: http://www.allwebitaly.it/html/agriturismi.hotel_Assisi.html