Ubisoft ha lanciato da pochi giorni Assassin’s Creed Pirates per mobile, un gioco in tempo reale basato su combattimenti navali.

Assassin’s Creed Pirates per mobile: una novità di casa Ubisoft

Videogame postato da lparmy || 10 anni fa

Ubisoft nota casa prodruttrice videoludica con titoli importanti, ha lanciato da pochi giorni uno dei giochi più aspettati di dicembre 2013, Assassin’s Creed Pirates per mobile, un gioco in tempo reale basato su combattimenti navali.

Diventa il pirata più temuto

Al prezzo di 4.49 euro è già presente sull’App Store e su Google Play è possibile acquistare totalmente in lingua italiana, uno dei giochi targato casa Ubisoft, Assassin’s Creed Pirates per mobile, il più atteso combattimento navale in tempo reale per ritrovare un leggendario tesoro sperduto. Assassin’s Creed Pirates per mobile narra la storia di Alonzo Batilla un capitano concentrato sull’abbattimento navale, divenuto molto importante nella storia dell’assassino più famoso tra le varie console e reso esclusivo per la versione dedicata a iPhone, iPad di ultima generazione e dispositivi Android.

Con lo scopo di diventare il pirata più famoso e temuto dei Caraibi, il giocatore si immedesimerà nei panni del comandante della nave, con la possibilità di gestire l’equipaggio, reclutare nuovi membri, aggiornare la nave dal punto di vista della velocità e del combattimento e imbattersi in battaglie navali di massa in real time, per riscattare il tanto ambito tesoro di La Buse.

Con una mappa tutta da esplorare, il controllo della nave in Assassin’s Creed Pirates per mobile è basato dalla feature Assassin’s Creed IV: Black Flag e funziona allo stesso modo; agendo sul timone tramite accelerometro o più semplicemente via touch screen, si fa cambiare direzione alla nave e toccando le varie icone presenti sulla destra dello schermo possiamo adeguare la velocità e la nave stessa alle diverse condizioni e situazioni in cui ci si ritrova.

Panorami mozzafiato

Grazie alla realizzazione di un nuovo motore 3D, in grado di riprodurre nel miglior dei modi i vari effetti delle acque in movimento o delle isole, la grafica in Assassin’s Creed Pirati per mobile è resa davvero fantastica: l’ambiente circostante graficamente stupendo grazie ai diversi panorami in cui si si trova.

L’immensità della location principale di quest’avventura, i Caraibi, permette al giocatore di sbarcare su tantissime isole. Tramite circa 50 missioni tra principali e secondarie si recupereranno all’incirca 100 tesori.