Click & Cloud, i nuovi protagonisti della campagna di comunicazione di Aruba, arrivano in radio e in TV

Aruba e Develon presentano Click & Cloud

Economia postato da develonpr || 11 anni fa

Aruba, azienda leader nei servizi di web hosting, ha affidato la realizzazione della sua nuova campagna pubblicitaria a Develon, digital company che dal 2002 definisce strategie multicanale sviluppando progetti che integrano comunicazione digitale e tradizionale.

 

 

 

Il primo dei sette spot, nati con l’obiettivo di incuriosire il pubblico sulservizio Cloud di Aruba, è in onda in radio e in TV a partire dall’11 Novembre. Ideati e creati da Develon con l’apporto creativo di Roberto Merlini, si caratterizzano per lo stile essenziale che rispecchia la semplicità di utilizzo della piattaforma di Aruba. Grazie ad un linguaggio nuovo, che rompe gli schemi dell’advertising classica, gli spot diventano l’espressione di un’unicità che caratterizza sia Aruba sia il suo messaggio.

 

 

 

Il visual infatti, è una semplice pagina bianca che fa da sfondo ai dialoghi di due personaggi stilizzatidisegnati a matita: Click & Cloud. Nel primo di questi spot Click, imprenditore preoccupato e in agitazione, incontra Cloud,nuvolache con fare rassicurante lo invita a“fare un salto” per provare in prima persona i vantaggi che il cloud computing di Aruba può offrire.

 

 

 

Negli altri spot, in onda su La7esu Radio24, verranno invece raccontate con maggiori dettagli tutte le caratteristiche della tecnologia Cloud. Una tecnologia che si distingue per l’intuitività della piattaforma, semplice da configurare e facile da personalizzare grazie alle istruzioni presenti sul Pannello di Gestione.