"Camon ha fatto breccia nel cuore di migliaia di appassionati portando risultati concreti: più felici le persone, più felici gli animali. Lo stabilimento principale di Albaredo d'Adige è situato ne...

Articoli per animali camon

Animali e Natura postato da animalstore || 11 anni fa

"Camon ha fatto breccia nel cuore di migliaia di appassionati portando risultati concreti: più felici le persone, più felici gli animali. Lo stabilimento principale di Albaredo d'Adige è situato nella magnifica campagna veronese ed è dotato di modernissimi sistemi per l'ottimizzazione dell'energia e del riscaldamento. In pochi anni la solidità, la completezza dell'offerta e l'affidabilità Camon ha conquistato non solo il mercato italiano - del quale detiene una fetta importante - ma anche parte dei più importanti mercati europei.Camon, azienda leader nel settore, da sempre offre i migliori accessori per gli animali domestici. Su ogni gamma di prodotti nessun dettaglio viene trascurato, per garantire sempre la massima qualità. Ogni anno vengono studiati, progettati e sviluppati tanti nuovi prodotti esclusivi per accogliere le richieste del mercato. Camon cani per esempio, nasce con l’intento di soddisfare ogni esigenza del cane e regalargli ciò di cui più ha bisogno.

Grazie alla fornitissima linea Camon pet, il tuo animale da compagnia potrà avere tutto ciò di cui ha bisogno e molto di più! Tutta la linea Camon si compone di numerosi articoli per il tuo animale domestico, dagli shampoo ai collari. Inoltre Camon è specializzata nella creazione di moltissimi giochi, da quelli più classici, ai più educativi. Tante cucce e cuscini dal design moderno ed originale ed una vasta gamma di utensili per la toelettatura fai da te. Infine Camon, veste anche il tuo amico peloso, grazie alla vasta scelta di abbigliamento. "