La potenza dell'article marketing nel campo seo è indiscussa, nonostante i pareri contrastanti, ad oggi resta la migliore delle tecniche per ottenere dei link di qualità. Ma dove e sopratutto come?

Article Marketing - Seo e Back Link? Dove e Come i Migliori?

Internet postato da outlet || 10 anni fa

La potenza dell'article marketing nel campo seo è indiscussa, nonostante i pareri contrastanti, ad oggi resta la migliore delle tecniche per ottenere dei link di qualità.

Ma dove e sopratutto come? 

Nella rete ormai molti portali di article marketing sono stati penalizzati per comportamenti poco trasparenti nei confronti dei motori di ricerca, come link building fatte secondo strategie poco consone, troppa pubblicità o altre cose simili.

L'avvento poi di Google Penguin 2.0 ha decretato la fine di moltissimi portali dedicati al marketing che da un giorno all'altro hanno letteralmente azzerato tutto per uscire dalla penalizzazione, infatti molti di questi siti non sottoponevano i loro articoli a revisione e si sono trovati in pochissimo tempo zeppi di spazzatura informatica con le ovvie conseguenze di una penalizzazione da parte dei motori di ricerca.

Ad oggi sono però sopravvissuti i migliori portali di marketing italiani che hanno lavorato e continuano a farlo con efficienza per migliorare costantemente il valore aggiunto nella rete e per la gioia dei webmaster che quotidianamente riescono in questo modo ad ottenere dei link permanenti e di successo verso i propri siti, uno di questi è

www.tgonline.eu

Nato nel 2012 e che si è strutturato alla perfezione ottenendo un ottimo posizionamento e sopratutto garantendo un elevatissimo CTR per gli articoli inseriti.

Le linee guida ferree e la costante ottimizzazione hanno portato al successo questo sito e molti webmaster che quotidianamente operano nel settore SEO sottoponendo articoli e di conseguenza aumentando nella rete la popolarità dei siti a cui si opera con costanza.

Ad oggi, nell'era post penguin 2.0 www.tgonline.eu risulta uno dei pochi ma sicuramente dei migliori portali di marketing su cui operare una strategia di link building.

Ma la forza di questo sito non si limita a questo, infatti sono tantissimi i suggerimenti e altrettanto numerosi gli argomenti trattati anche da blogger che lo prediligono per le funzionalità Paid to Write, e quindi apportando un valore aggiunto che tempera il carattere e lo spirito di una community in costante crescita e dal sicuro successo.