Article marketing gratuito, veloce e facile per la tua pubblicità. Sfrutta il nuovo portale a portata di smartphone inserendo tanti nuovi articoli.

Article marketing gratuito

Internet postato da andreamichelini || 8 anni fa

Article marketing gratuito e semplice a portata di Smartphone

Di siti web che offrono servizio di article marketing gratuito c'è ne sono moltissimi. Non so o tanti però quelli che vantano una grafica moderna e soprattutto che possono essere utilizzati senza problemi anche da dispositivi mobile come Smartphone e tablet. Quello che vi indi o oggi invece vanta proprio queste caratteristiche, oltre alla comodissima funzione del login via Facebook, che vi permette di leggervi sfruttando i dati del vostro social network, senza dover fare per forza una nuova registrazione. Cliccate sul seguente link per aprire questo comodo portale di article marketing.

Come sfruttare al massimo un sito di article marketing

Quando scrivete un articolo tenete sempre presenti una regola:quello che vi interessa è aumentare la visibilità di un vostro prodotto o servizio,quindi dovrete scrivere per i motori di ricerca. Cosa significa questo? Significa seguire una serie di regole che possa far rendere l massimo il vostro articolo su Google:

  • Evitare l'inserimento di molti link. Se possibile inserite ne solamente uno per articolo.

  • Usate il grassetto su 3/4 parole chiave. Non esagerate anche in questo caso.

  • Scrivete articoli lunghi almeno 500 parole. Creare contenuti ricchi darà maggior importanza al link all'interno dell'articolo.

  • Non copiate mai il testo da altri siti web: questo porterebbe ad una penalizzazione del link presente nel vostro articolo.

  • Non usate lo stesso ancor anchor-text per troppe volte su più articoli.

E seguite queste semplici regole, con un po' di tempo e articoli vedrete aumentare il posizionamento della parola chiave stessa.

Per quanto riguarda il numero di articoli questo dipende dalla concorrenza, da quota promozione stanno facendo e dai volumi di ricerca er le parole chiave che vede deciso di posizionare. Sicuramente già con 4/5 articoli ben scritti vedrete i primi risultati, incoraggiando l'inserimento di nuovi.

L'article marketing ha anche lo scopo di presentare un prodotto o servizio oltre che di aumentare le posizioni delle parole chiave presenti nell'articolo. In questo caso dovrete tenere conto di altre regole della scrittura promozionale.  Chi parlate dovrete trasmettere entusiasmo e positività (senza esagerare), creare un interesse o meglio un necessità, che facciano desiderare il vostro servizio maggiormente rispetto ad altri. Un elenco preciso di queste regole lo pubblicherò in un prossimo articolo.


Article marketing e mobile

Quanto è importante in tutto questo sfruttare il vostro sito web di article marketing direttamente dal vostro cellulare o tablet? Moltissimo.

Prima cosa perché potrete sfruttare ogni momento per scrivere i vostri articoli. Se vi trovate sul treno, avete già aggiornato le pagine social e gestito le inserzioni a pagamento del vostro sito web, quello che c'è di meglio da fare è aggiungere un buon articolo direttamente dallo smartphone, per migliorare il posizionamento in un momento che altrimenti andrebbe perso. Sicuramente meglio un buon articolo che una partita a Ruzzle!

Un sito responsive poi vi da la garanzia di un aggiornamento costante e un sito web costruito recentemente, da persone capaci e competeneti che quindi saranno moderatori attivi e veloci, permettendovi la pubblicazione rapida degli articoli e garantendovi una buona revisione dal punto di vista qualitativo!

Sfruttate al meglio tutto il tempo grazie a siti web di article marketing moderni!