Presso il sito www.gnubik.it è presente la sezione "Fai Informazione", in cui è possibile pubblicare i proprio articoli in modo del tutto grauito.

Internet postato da drossy || 8 anni fa

Presso il sito www.gnubik.it è presente la sezione "Fai Informazione", in cui è possibile pubblicare i propri articoli in modo del tutto grauito.

Fai Informazione, ti permette di essere al centro della notizia, dandoti la possibilitò di diventare una fonte di informazione, in modo da pubblicare gli articoli in modo del tutto grauito. 

L'unico requisito, oltre alla registrazione al sito, è che i contenuti da pubblicare siano originali e quindi non pubblicare lo stesso articolo sui vari siti che offrono un servizio analogo. 

Grazie a questa opportunità, puoi avere la possiblità di fare Article Maketing di qualità, poichè avrai la garanzia che sulla sezione "Fai Informazione" di gnubik.it non ci saranno articoli scopiazzati ne tanto meno potrai andare incontro a penalizzazione da parte del più famoso motore di ricerca, google.it, che non gradisce i contenuti non origiali.

 

 

 

Fonte: http://fai-informazione.gnubik.it/