Si ripete settimanalmente a Treviso l’iniziativa dei Volontari di Scientology, che in questo particolare periodo stanno diffondendo opuscoli informativi

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli di prevenzione per mantenersi in buona salute.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Si ripete settimanalmente a Treviso l’iniziativa dei Volontari di Scientology, che in questo particolare periodo stanno diffondendo opuscoli informativi dal titolo Come mantenere se stessi & gli altri in buona salute e Come Prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento.

Anche lo scorso fine settimana son stati consegnati oltre 200 opuscoli gratuiti, con grande soddisfazione dei volontari; visto l’apprezzamento espresso dai cittadini sull’importanza di ricevere degli ausili di  questo tipo. Molte persone hanno proprio detto che stavano aspettando di ricevere materiali informativo di questo genere da poter usare per mantenersi in buona salute. 

Ecco di cosa trattano gli opuscoli:

Come mantenere se stessi & gli altri in buona salute

·        

·        

·        

·        

 

Come Prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento

·        

·        

 

Il sig. Hubbard fondatore di Scientology scrisse: “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”. Questo è anche il messaggio dell’iniziativa: tanta prevenzione per ridurre il rischio contagio!

Gli opuscoli di prevenzione sono anche disponibili con video e annunci di pubblica utilità al Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology.