Il market place rivolto al mondo femminile, ShoppingDONNA ed Elle.it hanno creato "Clicca e Compra", una sezione dedicata llo shopping online per proporre alle utenti del sito le migliore promozion...

Arriva la sezione di ShoppingDONNA su Elle.it

Cultura e Società postato da starman || 10 anni fa

Il market place rivolto al mondo femminile, ShoppingDONNA ed Elle.it hanno creato "Clicca e Compra", una sezione dedicata llo shopping online per proporre alle utenti del sito le migliore promozioni e sconti del famoso store online. 

 

Nella sezione dedicata a ShoppingDONNA le offerte e le top 5 promo presentate nello stile chic e glam che contraddistingue il market place riferito al mondo femminile.  La collaborazione tra Elle.it e il marketplace dedicato allo shopping online nasce con l’obiettivo reciproco di informare e tenere aggiornate le lettrici e le clienti che amano essere sempre a conoscenza delle nuove tendenze moda in pochi click.

 

ShoppingDONNA è il punto di riferimento per chi ama lo shopping online e propone il meglio dell'offerta di abbigliamento donna, accessori e oggettistica per la casa oltre ad esclusivi coupon per trattamenti nelle migliori città di Italia. Oltre ad essere una vetrina interattiva che presenta i migliori negozi on e offline d'Italia, ShoppingDONNA è anche un web magazine un blog di tendenza con consigli e anticipazioni sui principali trend dalle più grandi città del mondo per rispondere ai bisogni fashion delle utenti a trecentosessanta gradi.

 

 

Dietro al market place online c'è una realtà giovane e dinamica che viene gestita con passione da un team specializzato e con una vasta esperienza nel mondo dell'e-commerce. ShoppingDONNA riesce ad unire in un solo sito la praticità e la sicurezza dello shopping online, la professionalità di un blog di tendenza e preziosi consigli d'acquisto per arricchire la shopping experience online di ogni donna.