Compriamo online di tutto, dalla spesa di tutti i giorni (compresi i prodotti freschi, come le verdure e la carne), agli elettrodomestici; in quasi tutti i settori, almeno un passaggio del processo...

Utilità postato da ilaria || 4 anni fa

Compriamo online di tutto, dalla spesa di tutti i giorni (compresi i prodotti freschi, come le verdure e la carne), agli elettrodomestici; in quasi tutti i settori, almeno un passaggio del processo d’acquisto, avviene online.

Certo, forse nell’arredamento l’utilizzo di interne è un po’ più complesso: la necessità di affiancare complementi d’arredo diverso, la spesa che comporta l’arredamento, le dimensioni dei prodotti sono tutti elementi che portano gli utenti effettivamente ad utilizzare l’online per vedere i prodotti, i prezzi, le recensioni, ma spesso a non concludere l’ordine direttamente online. L’arredamento, e soprattutto l’arredamento di qualità, come l’arredamento Made in Italy, vede però nell’online un potenziale mercato enorme, non più limitato da confini territoriali provinciali o regionali ma che si espande al mondo intero. L’Italia è poi famosa per l’arredamento che, insieme all’agroalimentare, all’abbigliamento e alle automazioni sono le 4 A che contraddistinguono il nostro famoso Made in Italy anche all’estero.

Anche noi di Abitastore siamo al passo con i tempi, da anni infatti ci muoviamo con il nostro negozio online di arredamento, esclusivamente di prodotti Made in Italy, sicuri dei nostri fornitori per assicurare ai clienti solo prodotti di qualità. Gli articoli di arredamento che più vendiamo online sono sedie, tavoli, scarpiere, lampade e complementi d’arredo di design di grandi marchi (Calligaris, Adriani e Rossi, Birex, Memedesign, Ideal Lux, etc). Abbiamo la fortuna di avere uno showroom a Villanova di Prata (provincia di Pordenone) dove abbiamo esposto tutta una serie di arredamenti per gli ambienti focali della casa (bagni, salotti, camere da letto, cucine, zona studio), insomma tutto l’arredamento per dare vita alla vostra casa con arredamento Made in Italy, di qualità e assoluta durata nel tempo.

I nostri complementi d’arredo possono essere acquistati anche online, anche con promozioni e sconti speciali; scrivici direttamente dal nostro sito Abitastore.com per conoscere tutte le promozioni e i prezzi su misura per te dei nostri prodotti di arredamento.

Fonte: https://www.abitastore.it/