Habita design casa propone arredamenti su misura a Bologna di grande qualità: ogni tipo di necessità per lo spazio abitativo può essere soddisfatta rispettando criteri estetici e di funzionalità pe...

Attualità postato da giacogual || 13 anni fa

Habita design casa propone arredamenti su misura a Bologna di grande qualità: ogni tipo di necessità per lo spazio abitativo può essere soddisfatta rispettando criteri estetici e di funzionalità per tutte le esigenze sia per camere e camerette che per cucine e bagni.

Arredare su misura è un'arte che non si improvvisa e Habita viene dalla tradizione di un celebre mobilificio bolognese, Gulotta Mobili, attivo fin dal 1945, un'azienda da tre generazioni nel campo del mobile che dal 1945 ad oggi ha continuato a sviluppare accorgimenti sempre più raffinati ed innovativi.

Per osservare i prodotti di Habita è possibile visitare il nuovissimo show room a San Giorgio di Piano, facilemente raggiungibile dai comuni di Castel Maggiore, Argelato, San Pietro in Casale, Bentivoglio, Calderara di Reno, San Giovanni in Persiceto e dal capoluogo Bologna. Per informazioni, contatti, consigli utili segui Habita Design sul sito www.habitadesigncasa.it.

Fonte: http://www.habitadesigncasa.it