Risale a qualche mese fa la progettazione e realizzazione di nuovi reparti tecnici commissionati da Jaguar e Jaguar Land Rover a System Store Solutions Ltd., l’esclusivista d’oltremanica degli arre...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Risale a qualche mese fa la progettazione e realizzazione di nuovi reparti tecnici commissionati da Jaguar e Jaguar Land Rover a System Store Solutions Ltd., l’esclusivista d’oltremanica degli arredamenti industriali Fami Storage Systems, già fornitore di officine di alta qualità e sistemi di stoccaggio industriale per aziende del settore motorsport della portata di Red Bull F1 Racing Team, di Williams F1 e di Caterham F1.

L'intento era quello di progettare una zona laboratorio “user-friendly”: un'area sicura e dall’impatto gradevole che facilitasse l’accesso del brulicante gruppo di addetti ai lavori a strumenti, ricambi ed altre attrezzature.

Il progetto, guidato dalla mano dell’esperienza e del know-how, si è adattato perfettamente agli obiettivi di un servizio competente con un buon rapporto qualità-prezzo.

Il risultato, testimoniato dalle foto proposte, è stato un successo clamoroso ottenuto identificando i bisogni specifici e ottimizzando lo spazio disponibile con una soluzione semplicemente ad hoc: un’armoniosa composizione di armadi con anta e a cassetti su ruote con un sacco di cassetti, prese elettriche e morse da banco.

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1895