Cambio di stagione? Scegli un armadio scorrevole per la tua camera da letto, con le pareti specchiate in modo da poterlo utilizzare contemporaneamente come armadio e come specchio! Scopri Abitastore,...

Servizi postato da ilaria || 7 anni fa

L’autunno è arrivato e con sé porta numerosi cambiamenti tra i quali l’appuntamento con il temuto cambio di stagione! Qual è dunque il modo migliore per superarlo senza troppo stress? Abitastore design arredamento online ha la risposta ai vostri desideri grazie all’armadio scorrevole Riflessi made in Italy!

Se state cercando di acquistare mobili online in particolare un armadio moderno, Abitastore vi offre la possibilità di comprare ad un prezzo speciale l’armadio scorrevole Riflessi! Quest’ultimo è fornito di anta scorrevole di cui ci sono le varianti in vetro e specchio, con differenti dimensioni e tonalità. La sua principale caratteristica sono le linee semplici e minimali, adatte a qualsiasi tipo di arredo camera. Si tratta di uno dei migliori moduli che Abitastore offre, grazie alle sue possibilità combinatorie e alla sua versatilità.

Per quanto riguarda la scheda tecnica del prodotto possiamo partire con il darvi alcuni dati: le ante hanno uno spessore di 18 mm e il vetro verniciato e temperato di 4 mm. Le misure complessive dei moduli variano in base ai vostri bisogni: dall’opzione due ante di cui sono disponibili 143,9 o 182,5 cm, la 3 ante di 214,6 o 272,5 cm, per arrivare alle 4 ante di 285,3 o 362,5 cm. L’altezza e la profondità hanno anch’esse due varianti metriche rispettivamente 237,1 o 250 cm e 63,5 e 67,5 cm.  La sporgenza delle ante è dettata dalla quantità dei moduli presenti: se sono solamente due, quella in fuori è la sinistra, mentre se sono più di due le interne sono le sporgenti. Per continuare con le finiture dell’armadio moderno, le ante sono disponibili con varianti specchio neutro, fumé o bronzo, mentre per il vetro c’è la possibilità del beige o del bianco latte. Per i fianchi invece è possibile scegliere tra frassino bianco e canapa, olmo storm e rovere brown.

Ogni prodotto è costituito da un singolo ripiano e due tubi per appendere gli abiti. E’ possibile inoltre aggiungere, secondo le proprie esigenze, diversi accessori come ad esempio la cassettiera per armadio, ulteriori ripiani, ecc.

La struttura, lo schienale, il ripiano e le varie ante sono formati da un pannello di particelle di legno in classe E1 (basso contenuto di formaldeide), arricchito su due lati con superficie melaminica. Molteplici sono gli spessori che li distinguono e rispettivamente 25, 8, 35, e 18 mm. L’armadio moderno scorrevole Riflessi non possiede maniglie in quanto i profili laterali, posizionati lungo tutta l’altezza delle ante, assolvono già questo compito. Per quanto riguarda il montaggio è necessario tenere presenti le seguenti misure: laterale maggiore di 4 cm e altezza maggiore di 5 a partire dal fianco.

 

L’armadio scorrevole Riflessi è ideale per chi ama un arredamento design moderno, ma raffinato. Il cambio di stagione da fatica diventerà un modo per sfruttare al meglio il vostro acquisto. Scegliere Abitastore significa credere nella qualità Made in Italy e nell’eleganza che la contraddistingue. Da sempre l’azienda infatti si distingue tra i negozi arredamento online per la sua professionalità e cura dei particolari!

Fonte: http://www.abitastore.it/zona-notte/armadi.html