Mazzoli Arredamenti a Roma è un'azienda leader nel campo del mobile artigianale, essendo specializzata nella realizzazione di mobili ed armadi su misura. Dal 1968, in viale Trastevere, Mazzoli è...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Mazzoli Arredamenti a Roma è un'azienda leader nel campo del mobile artigianale, essendo specializzata nella realizzazione di mobili ed armadi su misura.

Dal 1968, in viale Trastevere, Mazzoli è garanzia di eccellente qualità, grazie all'alta professionalità e alla comprovata esperienza acquisita dallo staff.

Gli armadi sono un elemento d'arredo molto importante per la casa, devono essere perfettamente in linea con lo stile dell'abitazione e realizzati in materiali di pregio per garantire una lunga durata nel tempo.

Mazzoli progetta e realizza armadi su misura artigianalmente, per soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente.

Nello spazio a Roma, è infatti possibile trovare una vasta gamma di armadi dal gusto classico fino a quelli dalle linee moderne e sobrie, tutti realizzati con i migliori materiali, come legnami di prima scelta e vernici atossiche, prestando sempre attenzione ai minimi dettagli come vuole la filossofia dell'azienda: "massima qualità al giusto prezzo".

In viale Trastevere il qualificato staff Mazzoli sarà lieto di accompagnarvi con cortesia e professionalità nella scelta del mobile dei vostri sogni.

Fonte: http://www.mazzoliarredamenti.com/