Automatic Sistem è uno spazio espositivo di 60 metri quadri perfettamente studiato per accogliere numerosi modelli dell'azienda che propone soluzioni di chiusura per residenze e industrie.

Italia postato da BredaPortoni || 8 anni fa

L'apertura è avvenuta il 2 giugno scorso Automatic Sistem è uno spazio espositivo di 60 metri quadri perfettamente studiato per accogliere numerosi modelli dell'azienda che propone soluzioni di chiusura per residenze e industrie. Grazie al supporto tecnico e commerciale della realtà friulana, l'attività soddisfa egregiamente le richieste di fornitura e manutenzione della propria clientela
TORRITA DI SIENA (SI) 18 GIUGNO 2015 – Dalla fine di giugno, anche a Torrita di Siena si può scegliere uno dei portoni sezionali per residenze e industrie Breda, punto di riferimento italiano nel mondo delle chiusure per garage. È avvenuta il 2 giugno scorso l'apertura del nuovo showroom di Automatic Sistem, esperto rivenditore che, come è consuetudine nel mondo Breda, promette di offrire un servizio ineccepibile per puntualità, efficienza e convenienza per l'installazione o la manutenzione di tutti i modelli dell'ampia gamma proposta dall'azienda.

  Un team di professionisti che da 25 anni operano in questo settore accoglie i clienti in una zona espositiva di 60 metri quadri, uno spazio perfettamente razionalizzato e studiato per ospitare le numerose e interessanti soluzioni Breda, come ad esempio un modello Persus proposto nell'originale colore viola, un Adone nella ricca versione con oblò e Ares, completo del nuovo sistema di scorrimento a molle di trazione Traction System, accorgimento ideale per vani con architravi ribassati che riduce tempi e costi d’installazione.   Spiccano inoltre due modelli Cupis proposti nella finitura Simil Legno Perfect Touch nelle varianti quercia chiaro e noce, particolarmente richiesti nella loro zone d’appartenenza ( Valdichiana – Vald’ Orcia - Siena – Comuni del Chianti ) perché si integrano perfettamente con i colori del paesaggio e con gli edifici della zona, dei quali assecondano l'eleganza e il tradizionale fascino del legno.    Non mancano infine numerosi esempi di pannelli, oblò e accessori di varia natura - sempre a marchio Breda - grazie ai quali Automatic Sistem garantisce alla propria clientela un ineccepibile servizio sia di fornitura ex novo, sia di manutenzione dei vecchi modelli.      Inoltre, per la massima soddisfazione del cliente finale, come tutti gli esercizi che fanno parte del mondo Breda, anche Automatic Sistem può contare sul supporto dell'azienda che affianca i propri rivenditori mettendo a loro completa disposizione la competenza dei reparti tecnico e commerciale e fornendo sempre soluzioni e innovazioni che, da trent'anni, si distinguono per efficacia, sicurezza e robustezza.

  Scheda AUTOMATIC SISTEM
Nuovo ShowRoom di TORRITA DI SIENA

Indirizzo: Loc. Confino, 87/A - 53049 Torrita di Siena (SI) Telefono:0577.1657043 Email: info@automaticsistem.it Web:automatic-sistem.bredasys.com

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.

 

Fonte: http://comunicati-stampa.bredasys.com/2015/06/nuovo-showroom-portoni-breda-siena.html