Nella cornice di San Gimignano le strutture turistiche presenti sono diverse e svariate. Tra queste c’è Pietra Antica che dispone di appartamenti finemente ristrutturati, con giardino esclusivo, pa...

Turismo postato da Annalisa87 || 8 anni fa

Nella cornice di San Gimignano le strutture turistiche presenti sono diverse e svariate. Tra queste c’è Pietra Antica che dispone di appartamenti finemente ristrutturati, con giardino esclusivo, parcheggio privato, entrata indipendente e parco circostante di oltre 1000 mq nel quale si trova una splendida piscina con idromassaggio. Gli ospiti potranno godere di tutti i confort e del paesaggio circostante, e su richiesta prepariamo la colazione con marmellata fatta in casa ed altre prelibatezze, pranzo e cena che possono essere serviti nell’appartamento, in giardino o bordo piscina.
E' disponibile un ampio ed ombreggiato gazebo dotato di frigo e barbecue, che gli ospiti possono usare in autonomia per grigliate e piacevoli serate.
Alloggiando nei nostri appartamenti vicino San Gimignano, potrete godervi la quiete del parco, rinfrescarvi nella piscina e fare barbecue, ma potrete anche visitare tanti luoghi bellissimi con brevi spostamenti. La struttura è stata ideata ponendo attenzione alle esigenze del cliente e cercando di ideare proposte alternative per i turisti. La struttura consente anche l’affitto di Villa Benedetto, location per ricevimenti con catering di tua fiducia o con catering nostro partner.

Fonte: http://www.pietraantica.it/