Kermesse di circo contemporaneo a Orta San Giulio

Eventi postato da Serena Galasso || 13 anni fa

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

 

Aperto il bando per

OrtaCirkos

la kermesse di circo contemporaneo

ad Orta San Giulio

 

 

 

Orta San Giulio (NO), 20 maggio 2010. Trapezi, funi, musiche e fuoco... E Orta San Giulio è pronta per ospitare la prima edizione di OrtaCirkos: la prima kermesse di circo contemporaneo della provincia di Novara.

 

La manifestazione avrà luogo nella suggestiva località lambita dal Lago d'Orta un giovedì al mese da giugno a settembre. La prima delle 4 date è quella di 10 giugno (a cui seguiranno 15 luglio, 12 agosto e 16 settembre).

 

In attesa di conoscere il programma definitivo della manifestazione, gli organizzatori aprono ufficialmente il bando della kermesse, che è spettacolo, ma anche concorso. Tutti gli interessati a partecipare come artisti possono scaricare il bando e la scheda di adesione online dal sito in costante aggiornamento www.ortacirkos.it. Per il primo classificato è previsto un premio di 1.000,00 euro.

 

Sullo stesso sito è scaricabile anche la scheda di adesione per lo spazio off, denominato CirkOff: gli artisti che ne faranno richiesta potranno essere inseriti nel calendario dell'evento e si esibiranno con la tradizionale formula “a cappello”.

 

Tutto è pronto per un'estate da vivere con gli artisti per le strade e nelle piazze di Orta San Giulio...

 

ORTACIRKOS NASCE DALLA FERMA VOLONTA' DEL COMUNE DI ORTA SAN GIULIO, CHE L'HA INSERTIA NELLE ATTIVITÀ DI ORTA CULTURA PER IL 2010,

ED E' ORGANIZZATO DA 121EVENTI

CON LA COLLABORAZIONE E IL PATROCINIO DI REGIONE PIEMONTE E PROVINCIA DI NOVARA

 

 

 

www.ortacirkos.it

 

 

Informazioni e accrediti stampa

Serena Galasso_s.galasso@cosacome.com_339.4577226

 

Fonte: http://www.ortacirkos.it/