Il Museo di Anzio pronto a cominciare un nuovo anno tutto culturale. E' oggi il grande giorno per il Museo Civico Archeologico di Anzio che oggi presenterà l'inizio del nuovo anno culturale. Press...

Cultura e Società postato da 100001805082586 || 12 anni fa

Il Museo di Anzio pronto a cominciare un nuovo anno tutto culturale. E' oggi il grande giorno per il Museo Civico Archeologico di Anzio che oggi presenterà l'inizio del nuovo anno culturale. Presso la sala del consiglio comunale prezzo Villa Corsini Sarsina il Museo darà ufficialmente inizio alla nuova annata, ricca come sempre di organizzazioni, eventi e momenti tutti dedicati all'arte. Un 2012 inaugurato alle ore 15 con l'apertura, fino ala saluto delle autorità. A seguire la presentazione dei rapporti finali delle attività dell’'anno culturale prossimo alla fine, il 2010-2011 e la presentazione del programma delle attività del nuovo anno.

Durante il pomeriggio non mancheranno le consegne di speciali attestati e diplomi, oltre ovviamente all'invito dello staff del Museo a "Non mancare!"anche per il tradizionale scambio dei tradizionali auguri di Natale.

Fonte: http://www.anzionettuno.info/news.asp?idnews=4368