Un anello è per sempre. Un anello è simbolo di amore, di fiducia, di passione, di stabilità e di certezza. Gli Anelli con Perle sono segno di eleganza e stile. Da indossare nelle occasioni speciali...

Italia postato da FedericaM || 7 anni fa

Un anello è per sempre. Un anello è simbolo di amore, di fiducia, di passione, di stabilità e di certezza. Gli Anelli con Perle sono segno di eleganza e stile. Da indossare nelle occasioni speciali ma anche in ufficio per dare un tocco di eleganza al nostro outfit. Un anello per ogni evenienza: dal fidanzamento all’anniversario, dal matrimonio alle nozze d’argento. Stupisci la tua donna ogni volta facendola sentire la più bella al mondo.

 

Anello con Perle: l’Eleganza Prima di Tutto

Sorprendere una donna a volte è davvero difficile, non si sa mai se quello che stiamo per comprare possa piacerle; si sa noi donne siamo complicate e molto complesse ma una cosa che ci accomuna sicuramente c’è: ognuna di noi desidera prima o poi ricevere un anello con perle, diamanti, pietre, insomma un anello che possa esaltare la nostra femminilità e la nostra eleganza. Quindi uomini su una cosa potete esser certi: se state pensando di chiedere alla vostra compagna il fidanzamento ufficiale o addirittura state per compiere una proposta di matrimonio, magari oltre a portarla a cena nel posto in cui siete stati la prima volta, fatele trovare su un piatto d’argento un bell’anello. Lo apprezzerà al 100%. I modelli tra i quali possiamo imbatterci sono davvero tanti: l’anello classico con una sola perla è un must per le donne classiche che desiderano completare il loro abbigliamento con un tocco di classe mozzafiato; molte altre invece desiderano ricevere anelli con perle e diamanti da utilizzare nelle occasioni particolarmente importanti magari abbinate ad un collier o ad un paio di orecchini di perle. Per le donne più bizzarre che vogliono essere allo stesso momento impeccabili ma anche spiritose possono sempre sperare di ricevere o convincere il proprio uomo a farsi regalare un anello con perla rosa o un anello con perla Tahiti molto in voca negli ultimi anni.

 

Come Indossare e Abbinare le Perle

Negli ultimi anni i maschietti si stanno mettendo alla prova cercando e scovando i regali migliori, tra questi ci sono sicuramente gli anelli con perle. La perla è per tradizione la gemma della sposa per il colore bianco che richiama la purezza e la luminosità e la sua forma perfettamente sferica creata dalla natura. L’anello in argento grazie alla sua forma delicata e non invadente riesce ad esaltare la lucentezza della perla donando eleganza alla nostra donna. Abbinare le perle è davvero facile e divertente. La donna classica opterà certamente nella scelta di un tubino classico o un tailleur da ufficio  accompagnato da una décolleté che esalti la sua femminilità. Altre potranno abbinarlo ad un outfit anche meno classico ma più sportivo, come un jeans o un pantalone nero. Gli anelli con perle possono essere abbinati anche ad altri tipi di gioielli: in voca è sicuramente l’abbinamento anello e collier in perle, segno di spiccata eleganza e femminilità. Ogni donna può esaltare la propria personalità come meglio crede. C’è chi desidera portare tali gioielli nelle occasioni più importanti come cene, matrimoni, feste, eventi particolari e chi invece non può farne a meno nella vita di tutti i giorni. La perla non è solo per una donna adulta ma anche per le ragazze universitarie che sono alla ricerca di un gioiello così prezioso che permetta loro di essere impeccabili in ogni serata e magari mostrando anche qualche anno in più. Chi lo sa, magari riceveranno il loro primo anello con perle proprio il giorno della Laurea.  

 

 

Fonte: http://www.biffigioielli.com/gioielli-online/anelli-con-perle