Ci sono una serie di interessanti Android e smartphone gadget disponibili in questi giorni. Ecco alcuni esempi.

Tecnologia postato da gadgetnotizie || 7 anni fa

Ci sono una serie di interessanti Android e smartphone gadget disponibili in questi giorni. Ecco alcuni esempi.

 

Android Case o Custodie per Android

Una buona idea è avere un buona Custodia per smartphone, il vostro dispositivo Android sarà così sicuro e rimarrà protetto. Questo perché l'importanza di proteggere un dispositivo costoso è fondamentale per non sprecare i propri soldi. Dopo tutto, non sarà terribilmente sorprendente se si fa cadere per caso il telefono da un’altezza in grado di danneggiare il vostro dispositivo Android, o se si ottiene si bagna con dell’acqua, o se il telefono subisce un numero qualsiasi di altre calamità potenziali all'interno di un solo giorno. 

Di conseguenza queste custodie per dispositivi Android sono una buona idea per fare in modo che si è pronti per questi potenziali problemi, infatti avere un Android Case (Custodia Android) di alta qualità in grado di fare in modo che gli impatti faranno subire danni e rompere il telefono, o che un pò d’acqua sopra al dispositivo causi dei seri problemi ai vostri dispostivi con sistema operativo Android.

 

Docking Station Smartphone

Un altro gadget utile che si può ottenere è una docking station per Android. Questi dispositivi rendono facile collegare il telefono al computer sia per la ricarica e anche al fine di ottenere dei file trasferiti avanti e indietro dal computer al vostro dispositivo.

La docking station è una piattaforma a cui si può collegare un computer portatile. Tipicamente essa contiene slot per schede di espansione, hard disk, connettori per periferiche come monitor, stampante, tastiera etc.

Una volta inserito nella docking station, il portatile diventa un vero e proprio computer da scrivania, con la possibilità di usare, per esempio, una tastiera estesa, uno o più monitor, uno scanner, una stampante ed altre periferiche.

L'idea è stata quella di mediare la portabilità di un Notebook con la praticità di espansione di un computer da scrivania. Il tutto, con una semplice operazione, senza spostare alcun cavo o perder tempo con i connettori. Col diffondersi di tablet e smartphone sono state create delle docking station appositamente per questi dispositivi.

 

Gadget Vari

Altri esempi di gadget, altoparlante Bluetooth android che può connettersi al telefono e riprodurre la musica, una batteria carica dispositivo Android che ha la capacità di ricaricare il vostro telefono dopo aver utilizzato la carica sul telefono prima del tempo. 

E 'soprattutto il caso di questi rechargers (ricarica batteria portatili) che hanno bisogno di essere piccoli e portatili in modo di avere in qualsiasi  momento la ricarica giusta per accendere il vostro telefono in caso si stia scaricando la batteria. una buona idea è di avere con se un carica batteria di emergenza per i vostri telefoni o smartphone. Dopo tutto, avere un telefono con batteria carica per lavoro è spesso una esigenza importante e quindi vale la pena davvero di essere adeguatamente preparati, se possibile.

 

Dal Team di GadgetNotizie.it

Fonte: https://www.gadgetnotizie.it/negozio/