MANINALTO! presenta:ANDREA LABANCA & THE FISHEYE BANDVIDEOCLIP UFFICIALE DEL SINGOLO“T'HO MESSO MI PIACE NON VUOL DIRE CHE TI AMO”GUARDA IL VIDEOCLIPhttp://www.youtube.com/watch?v=hjiUMj5MEA...

Musica postato da NewsRelease || 10 anni fa

 

MANINALTO! presenta:
ANDREA LABANCA & THE FISHEYE BAND
VIDEOCLIP UFFICIALE DEL SINGOLO
T'HO MESSO MI PIACE NON VUOL DIRE CHE TI AMO”
GUARDA IL VIDEOCLIP
http://www.youtube.com/watch?v=hjiUMj5MEAI

L’artista milanese immagina un uomo virtuale che reagisce realmente agli input della rete. Critico verso i comportamenti adottati sui social network Labanca propone un ridimensionamento dell’importanza del “Like” a mera figura della cortesia mediatica e non più segno amoroso inequivocabile e insindacabile.

La canzone gira attorno ad una linea indi-pop, con il sintetizzatore a spostare verso l’elettro-pop la chitarra ninetis.
Il ritornello ha un’ispirazione punk-surf.
Il testo è costruito con rime forzate (gatto – litiGatto, like – avraik) o a volte rime per l’orecchio (Hogan – Eroica) che danzano di fronte alle fredde “Key Words” (Commenti, Like, Mi Piace, Selfie, Hasthag), in un mix di giochi stilistici..
Il videoclip diretto da Roberto Greco è una semplice composizione di immagini della band che suona in sala prove e autoscatti SELFIE mandati da amici, fan e curiosi incuiositi dall’operazione mediatica.    CREDITS VIDEOCLIP: Artista: Andrea Labanca Canzone: T'ho messo mi piace non vuol dire che ti amo Etichetta: Maninalto! Records Regia e Montaggio: Roberto Greco


 

Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=hjiUMj5MEAI