Sabato 7 novembre alle 14.30 i volontari marchigiani della Via della felicità saranno presenti nel capoluogo marchigiano per portare il loro messaggio, attraverso la distribuzione di DVD gratuiti La Via...

Ancona: volontari uniti per una “pandemia di felicità”!

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

La Via della felicità: Buon Senso per la Vita

Sabato 7 novembre alle 14.30 i volontari marchigiani della Via della felicità saranno presenti nel capoluogo marchigiano per portare il loro messaggio, attraverso la distribuzione di DVD gratuiti La Via della Felicità.

La società, sta attraversando una fase molto difficile sia per i problemi legati al Covid, che di declino etico e morale senza precedenti, e necessita di una iniezione di “nuovi” valori fondamentali perché siano ripristinati e inculcati nel tessuto sociale. Delle due cure, quella della salute fisica e quella dei valori etici basati sul buonsenso, si sente necessità per far riprendere alla società quella fase ascendente di cui ha urgente bisogno.

I volontari in quest’occasione distribuiranno copie del DVD La via della felicità. 

Coinvolgenti annunci di pubblica utilità basati sul libro di L. Ron Hubbard La via della Felicità, una guida basata sul buon senso per una vita migliore, che hanno ispirato un movimento mondiale. Qui sono rappresentati tutti i ventun precetti della Via della Felicità, tra cui “Ama ed aiuta i bambini”, “Sii moderato”, “Rispetta ed aiuta i tuoi genitori”, “Proteggi e migliora il tuo ambiente” e “Fiorire e prosperare”, che possono essere seguiti da chiunque per conseguire una vita più felice, più prospera e più gratificante. 

Ecco cosa scrisse l’autore umanitario L. Ron Hubbard in merito all’impatto nella società de La via della felicità: “Non devi fare altro che mettere in circolazione la via della felicità nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonde dappertutto.”

https://www.scientology.tv/it/documentaries/common-sense-for-life.html