17 anni fa, Victoria Beckham (40) il David (39) si è riunito. Con le Spice Girls hanno stella mondo in assoluto, è stato il suo primo appuntamento con il calciatore nel 1997 abito da sposa pizzo, l...

Anche il suo abito da sposa sfuggiva corso

Attualità postato da vcusitf || 7 anni fa

17 anni fa, Victoria Beckham (40) il David (39) si è riunito. Con le Spice Girls hanno stella mondo in assoluto, è stato il suo primo appuntamento con il calciatore nel 1997 abito da sposa pizzo, l'inizio di un insolitamente lungo rapporto celebrità rapporto che continua ancora oggi. Quanto è stato importante il vecchio Rendezvous per "Posh Spice", ha ora dice che parte degli Stati Uniti "Daily Mail". Ha anche rivelato che lei ha ancora il vestito che indossava al suo appuntamento.


"Non ho potuto dare il vestito che indossavo quando sono andato con David," presenterà lo stilista del suo lato romantico. Per gli altri pezzi di moda, anche se non sembrava disgustato: circa 600 pezzi del suo vasto guardaroba, ha donato alla organizzazione di carità "mothers2mothers". Anche il suo abito da sposa sfuggiva corso la vendita all'asta per beneficenza. Con la sua partecipazione del primo appuntamento, che spera in particolare la figlia Harper (3) un giorno per essere in grado di lasciare in eredità un vero e proprio portafortuna.