unica piattaforma per amanti del tuning; migliaia di prodotti disponibili a prezzi vantaggiosi! tuningpeople...la casa dei tuners!

Economia postato da andinav || 10 anni fa

Un bellissimo sito e-commerce dove tutti gli appassionati dei motori  e soprattutto del tuning auto possono trovare una vastissima gamma di accessori da comprare e dove poter condividere questa grande passione.

Marchi noti a livello internazionale come Butzi,Brembo,Opm,Antera e Motul... oltre 150,000 prodotti divisi per categorie e sempre soggetti a sconti o promozioni!

Articoli per la cura e pulizia dell'auto, articoli per assetto e motore, freni e pneumatici...insomma qualsiasi cosa riguardi la personalizzazione della vostra auto; potete ordinare direttamente online, creando un vostro account e pagando con carta di credito, paypal o contrassegno. L'evasione degli ordini avverrà in tempi brevi e potrete seguire l'effettivo corso del vostro ordine grazie alla funzione "stato ordini" del vostro account.  

Con la pagina facebook potrete condividere foto, commenti, notizie e consigli... per restare sempre in contatto con lo staff di tuningpeople, competente e disponibile per qualsiasi richiesta!

 

 

Fonte: http://www.tuningpeople.it