blog LAMIADUSTER.IT Continua la descrizione pezzo per pezzo della #Dacia#Duster. Questa volta parliamo, e facciamo vedere, i pulsanti degli alzacristalli. Per la Prestige anteriori e posterio...

Tecnologia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog LAMIADUSTER.IT Continua la descrizione pezzo per pezzo della #Dacia#Duster.
Questa volta parliamo, e facciamo vedere, i pulsanti degli alzacristalli. Per la Prestige anteriori e posteriori.
Niente di futuristico, nulla di eccezionale, ma la mia descrizione della Dacia Duster non può sollevare sui pulsanti che premiamo ogni giorno.
Esteticamente sono molto simili, se non uguali a quelli della mia vecchia Clio, così come la resistenza alla pressione del bottone e la funzionalità, quindi non ho avuto difficoltà ad adattarmi al nuovo alzacristalli.
Solo il finestrino del guidatore ha l’impulso per aprire tutto /chiudere tutto. So che molti i primi giorni non riescono a trovarlo. Se fate attenzione quando il pulsante sembra aver raggiunto il fine corsa, in alto o in basso, potete forzare ancora per un click che aprirà o chiuderà tutto il finestrino in modo automatico.
Una nota sulla posizione degli alzacristalli: sono troppo indietro rispetto alla posizione al volante.
Non credo che gli alzacristalli abbiano bisogno di altre presentazioni. avete qualcosa da dire su questo, possessori di Duster? Vi aspetto nei commenti, non c’è bisogno di registrazione

Fonte: https://www.lamiaduster.it/gli-alzacristalli-della-dacia-duster/