Nella fortunata Altamura sono stati vinti 4 milioni di euro con un biglietto gratta-e-vinci,lo ha comunicato la Lottomatica. C'è ancora mistero assoluto sul vincitore. La vincita è avvenuta con un...

"Altamura milionaria"vinti 4 milioni di euro con un gratta e vinci

Attualità postato da Benedetto || 14 anni fa

Nella fortunata Altamura sono stati vinti 4 milioni di euro con un biglietto gratta-e-vinci,lo ha comunicato la Lottomatica.

C'è ancora mistero assoluto sul vincitore.

La vincita è avvenuta con un biglietto gratta-e-vinci da 20 euro della serie limitata "Magico Natale". Questo tipo di gratta-e-vinci distribuisce vincite da 20 euro fino ad un massimo di 4 milioni di euro appunto.

Quella di Altamura è la quarta vincita da 4 milioni di euro in Italia su un massimo di 10 che se ne possono realizzare con "Magico Natale".

Ovviamente è già partita la caccia al vincitore. Al momento gli indizi sono pochissimi per risalire alla sua identità in quanto è stato molto bravo a non far trapelare nulla. Se non fosse stato per la comunicazione ufficiale della Lottomatica, infatti, la vincita sarebbe rimasta segreta.

La giocata vincente è stata realizzata presso la tabaccheria-ricevitoria di Antonio Perrucci in viale Martiri 13. Interpellato da un gionalista di Notizie On Line, il titolare ha detto che il vincitore non si è fatto vivo,nemmeno con una telefonata. Neanche alla ricevitoria sapevano nulla fino a stamattina quando Lottomatica ha contattato il sig. Perrucci per informarlo.